Vai al contenuto

Audi A4 facelift PAG 12 PRESENTAZIONE!


carrera4

Messaggi Raccomandati:

ha ragione il sona,i gusti,sn gusti,ma mi domando ke cosa cambieranno della fiancata,la parte inferiore,sicuramente,in stile audi a6,ma io vorrei anke il padiglione più arcuato della berlina,lo voglio in stile a8oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,mammamia,de' silva,nn lo hai ancora capito?io dall'a4 voglio un'a8 in miniatura

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, non puoi mica pretendere che Walter De Silva che manco ti conosce sia obbligato a fare le Audi per soddisfare i tuoi gusti... e comunque per l'ennesima volta... questo è un restyling, cambieranno SOLO frontale, coda e qlc degli interni, NON il padiglione, perchè questa NON è una nuova auto.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

I concorsi di design valutano le componenti oggettive del disegno.... tipo le proporzioni, che non sono un concetto soggettivo, o una cosa è proporzionata o non lo è, punto.

I gusti sono personali e insindacabili. Nessuno ha il diritto di criticare quelli altrui e ritenersi migliore perchè "ha stile". Questo Taurus non lo vuole proprio capire (e neppure fm03, a quanto leggo).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

in sostanza le alfa sono il top in tutto.

evidentemente tutti quelli che comprano audi, mb, bmw sono dei coglioni senza gusto.

la mini-classifica che hai fatto, come gi etto, è un TUO PARERE.

la thesis bella poi...ma per cortesia dai, è talmente brutta che è un flop micidiale...:(

p.s. stamattina ho visto ferma un'audi a6, un tipo del mio paese l'ha comprata...colore grigio chiaro, cerchi 17"...mi sono fermato 5 minuti a fissarla..SECONDO ME è una scultura, il posteriore poi mi fa morire...

concordo che l'a2 non è granchè, mentre a3 è disegnata in un modo che, contrariamente a 147, la fa sembrare ben + grande di quanto è...la 147 pare una segmento B++ che una C, chiaramente guardandola e basta. l'a3, oltre che avere un frontale cattivo ma elegante, sembra molto imponente.

chiaramente tutto questo SECONDO ME. come SECONDO ME, la quattroporte ha un frontale sproporzionato e goffo, non mi piace per nulla.

Certo, è talmente brutta che persino i francesi l'hanno definita stupenda!

Se la Thesis è un cesso, allora la classe E e la serie 5 sono vomitevoli!

Il bello è che la Thesis fa talmente schifo che la Lancia si è un po' ispirata al suo modello top per disegnare la Ypsilon (che ha vinto un concorso europeo sul design più bello nella sua categoria), e la Kia Opirus ha qualche accenno che riguarda la Thesis.

L'A6 non la devi pragonare alla Thesis. Potranno equivalersi come qualità e finiture, ma hanno le tipologie di clienti differenti. La 166 è la giusta concorrente dell'A6, ma la berlinona Alfa verrà soppiantata prima dalla 158, poi ci sarà il nuovo modello nel 2006.

L'A3: è vero che sembra più grande, ma tutte le concorrenti (Mazda 3, Bmw serie 1 e proprio l'A3) si sono ispirate al suo design! E come vedi, la 147 continua a vendere tanto anche quando ormai arriva il restyling. Io ho sentito molti miei coetanei che preferiscono la 147 all'A3!

LA Quattroporte avrà un frontale sproporzionato (secondo te), ma è la pluripremiata nel suo segmento, anzi come stile ha fatto invecchiare tutte le tedesche e le giapponesi!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

è talmenmte bella la thesis che ne vendono 300 al mese in italia e non soquante decine in europa. in italia le danno alle autorità, tu che sei di modena, come me, vedrai che in giro non se ne vedono...tanto bella non è evidentemente. la serie5 non mi piace, mentre a6 e classe e mi fanno morire.

la ypsilon è carina, anche se preferivo di gran lunga la vecchia, quello scudetto chilometrico è troppo sproporzionato SECOND ME.

thesis ed a6 hanno tipologie di clienti differenti appunto: l'a6 la comprano tutti, se la thesis non la dessero ai politici e alle autorità ne avrebbero vendute 2. che la thesis sia un flop epico non ci sono dubbi, come non ci sono dubbi che l'estetica particolare abbia avuto un gran merito a riguardo, poichè gli internbi sono molto belli ed adesso pure i motori ci sono.

l'a3 è considerata da tutti il top del segmento c, come finiture, immagine, rivendibilità, tecnologia...adesso ha pure una stabilità ottima, quasi al pari della 147 (vedi confronto 4r), al contrario della precedente, un pò molle in curva (l'ho avuta...)

che la quattroporte abbia fatto ivecchiare la concorrenza lo dici te...quando vedo passare un a8 io personalmente mi giro e rimango affascinato...poi non so te...:)

ripeto, ognuno ha i suoi pareri..alla fine il sito non si chiama "autopareri"???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.