Vai al contenuto

Vw Golf 5 Facelift..


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

già veramente... come si fa a parlare di automobili in questo modo....

come se io che ho la PT Cruiser dovessi dire che, a parte i veicoli del gruppo Daimler-Chrysler tutto il resto fa schifo....

In famiglia si sta già pensando a una futura macchina diesel, visto i km fatti, e senz'altro sarà un diesel BMW o un multijet....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
mc076, come al solito i tuoi interventi sono molto simpatici ed imparziali, ma va.......o

A fan....

.. te e quella bananona matura che dovresti infilarti tutta intera, senza buccia, la dove non batte la luce del sole.

Non mi scassare le balle. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

mc0676, cavolo sei un vero signore :roll: ...penso tu sia il peggiore tra i fra tutti i forumisti...non avevo sentito mai nessuno rispondere con tanta maleducazione...mi hai fatto decisamente incazzare :evil: soprattutto per le battute su alfa che sono da str...o immane...complimenti per il tuo cassonetto vw...premetto che non ho detto cassonetto perchè volevo criticare la golf 5, ma perchè dentro la macchina ci sei tu...e dentro i cassonetti.... :twisted:

bella la storia dell'agricoltore....se non sbaglio anche anche un certo ferruccio lamborghini proveniva da una famiglia di modesti agricoltori, ma cosa vuoi che ne capisse lui di motori...d'altronde le lamborghini ora fanno parte del gruppo vw :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
mc0676, cavolo sei un vero signore :roll: ...penso tu sia il peggiore tra i fra tutti i forumisti...non avevo sentito mai nessuno rispondere con tanta maleducazione...mi hai fatto decisamente incazzare :evil: soprattutto per le battute su alfa che sono da str...o immane...complimenti per il tuo cassonetto vw...premetto che non ho detto cassonetto perchè volevo criticare la golf 5, ma perchè dentro la macchina ci sei tu...e dentro i cassonetti.... :twisted:

bella la storia dell'agricoltore....se non sbaglio anche anche un certo ferruccio lamborghini proveniva da una famiglia di modesti agricoltori, ma cosa vuoi che ne capisse lui di motori...d'altronde le lamborghini ora fanno parte del gruppo vw :twisted:

E per fortuna che l'ha presa la VW, perché se era per la Fiat (Ferrari) a quest'ora la Lamborghini non esisteva +.

Ed invece la Vw ha dato lavoro a tanti nostri connazionali e la produzione delle Lambo, pur con larga componentistica Audi, è tornata ad alti livelli.

PS Non mi pare di essere mai rivolto a te come te ti sei rivolto a me.

Se tratto Paco in quel modo è perché ha fatto come te, ossia si è rivolto a me con tono poco simpativo.

Per cui se non vuoi lo stesso trattamento, porta rispetto.

Grazie.

E se in questo forum succede cosi, vai a protestare dai moderatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

mc0676, cavolo sei un vero signore :roll: ...penso tu sia il peggiore tra i fra tutti i forumisti...non avevo sentito mai nessuno rispondere con tanta maleducazione...mi hai fatto decisamente incazzare :evil: soprattutto per le battute su alfa che sono da str...o immane...complimenti per il tuo cassonetto vw...premetto che non ho detto cassonetto perchè volevo criticare la golf 5, ma perchè dentro la macchina ci sei tu...e dentro i cassonetti.... :twisted:

bella la storia dell'agricoltore....se non sbaglio anche anche un certo ferruccio lamborghini proveniva da una famiglia di modesti agricoltori, ma cosa vuoi che ne capisse lui di motori...d'altronde le lamborghini ora fanno parte del gruppo vw :twisted:

E per fortuna che l'ha presa la VW, perché se era per la Fiat (Ferrari) a quest'ora la Lamborghini non esisteva +.

Ed invece la Vw ha dato lavoro a tanti nostri connazionali e la produzione delle Lambo, pur con larga componentistica Audi, è tornata ad alti livelli.

PS Non mi pare di essere mai rivolto a te come te ti sei rivolto a me.

Se tratto Paco in quel modo è perché ha fatto come te, ossia si è rivolto a me con tono poco simpativo.

Per cui se non vuoi lo stesso trattamento, porta rispetto.

Grazie.

E se in questo forum succede cosi, vai a protestare dai moderatori.

bhe, scusami tanto, ma la stroria dell'alfa e dell'agricoltore l'hai tirata fuori tu, senza un briciolo di rispetto per tutti gli alfisti del forum come me...e senza rispetto per un marchio italiano in genere...Paco scrive molto più di te, percui lo conosco meglio e devo dire che non si è mai rivolto a nessuno come tu ti sei rivolto a lui, punto e stop.

lamborghini è stata sì salvata dalla vw , ma l'esempio sulla marca del toro era riguardo alle sue origini ovvero quelle di ferruccio lamborghini, figlio di agricoltori...come lo "sfigato" con la gt di cui hai simpaticamente parlato prima...

il rispetto prima di chiederlo a me lo dovresti dare tu a tutti quanti gli utenti... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Ma io infatti porto rispetto a chi:

- è obiettivo (secondo me);

- mi porta rispetto.

Chi non mi porta rispetto solo perché ho una Golf ovviamente riceve il trattamente che ha ricevuto Paco ma che, ripeto, è "secondo" al suo precedente intervento verso di me.

La storia degli Alfisti e degli Agricoltori, ripeto, non è inventata. Il fatto che molti si siano offesi e se la siano presa mi lascia pensare che non solo dalle mie parti è cosi.

E poi non mi pare di aver detto chissa che cosa ... un pò come l'80enne rimbambito con il cappello che 90 su 100 guida la Panda 750. E' una cosa reale, o è pura invenzione ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ok per il rispetto, ti parlerò civilmente e con rispetto, però scusa tanto ma la storia di alfa e agricoltori è una enorme cazzata...è cattiveria verso alf a e anche verso la categoria degli agricoltori.

con questa storia tu mi vorresti dire che alfa è una macchina poco elegante e da burini, giusto, quando dovresti sapere che non è proprio così, visto, in primis, che un agricoltore non è necessariamente un burinozzo e che alfa in quanto a stile le suona a tutti...compresa la fantastica e nuova gt, al cospetto della quale mooolte coupè invecchiano...

non criticare stile alfa, perchè proprio vw,credendo da silva grande fautore delle varie 156 147, lo ha messo a capo del design seat e audi e non è poco..peccato che da silva c'entri in minima parte con il design di 156 e 147, visto che lui ha dato solo le direttive di design, ora che se n'è andato egger ed è tornato in alfa, sono uscite auto come 8c e kamal, e non dirmi che sono da contadini, perchè sono di 10 spanne sopra a qualsiasi cayenne o porsche...o golf 5 che si voglia...la golf 5, con tutto il rispetto è la golf meno riuscita in assoluto, e 147 gliele suona già ora e senza restyling...

poi tu sfotti quanto vuoi, tanto ad intaccare l'orgoglio di un'alfista vero ce ne vuole........ :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchiamo di calmarci. :r

Innanzitutto voglio precisare che, nonostante l'anzianità e il numero di post di Paco, lui non è autorizzato e non si deve sentire in diritto di rivolgersi in quella maniera ad un altro forumista e come dice mc0676 non è neanche la prima volta.

Mc0676, capisco la tua reazione, ma non la posso accettare. Per il momento mi limito ad invitarvi a calmarvi e riportare entrambi la discussione su livelli civili.

E ribadisco, tutti i forumisti sono uguali, quello che ha 2000 post ha gli stessi diritti di quello che ne ha fatto uno solo, e deve rispettare in egual maniera il regolamento.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come appartenente ad una famiglia che ha avuto le sue origini proprio nel campo dell'agricoltura "ringrazio" un componente del forum per la considerazione che ha di questa categoria.

Purtroppo l'intelligenza non è una cosa che si può comprare e mi dispiace constatare come questo forum si avvicini sempre di più ad altri esempi (negativi) che troviamo in rete e finisca per allontanarsi dalla civiltà.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al discorso qui hanno preso la terza golf V 19 tdi conf stavolta versione 2005....hanno tolto la scritta 1.9..rimane solo TDI come sulla IV...bello il logo ww in blu nelle parabole fari anteriori...con nuove satinatura cromature...peccato il resto :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.