Vai al contenuto

I Carabinieri scelgono la Stilo


picpus

Messaggi Raccomandati:

Da qualche settimana a Roma hanno cominciato a girare molte Fiat Stilo (5 porte) dei Carabinieri. Probabilmete sono l'acquisto più recente dell'arma dei Carabinieri.

La cosa strana, diciamo così, è che sono tutte in versione pre-restyling.

Quindi attualmente i Carabinieri dispongono di queste automobili (almeno qui a Roma)

- Fiat Punto I;

- Fiat Punto II;

- Fiat Brava;

- Fiat Stilo;

- Alfa Romeo 155 (molto poche ormai);

- Alfa Romeo 156;

- Lancia k (poche);

- Land Rover Defender;

- Land Rover Freelander.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

saltuariamente si vede qualche tipo e uno, anche se ormai pochissime,

i vigili qui hanno da poco le 147, molto belle

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh qui da me hanno il subaru forester...mi ricordo i tempi in cui giravano col 900 t panorama...e pensavo sai che inseguimenti...che tenuta.....oppure quando li mandavano a stanare i fuoristrada blindati dei contrabbandieri con la uno......Anche qui i vigili hanno avuto le 147....la lancia k?Allora nn avevo le allucinazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Roma, le Uno e le Tipo sono ormai sparite. Di vecchie ci sono giusto le prime Punto e le 155, ma in particolare queste ultime sono ormai pochissime.

Invece le Lancia k ci sono, non tante, ma forse sono più di rappresentanza. Nelle zone di montagna del Lazio ci sono anche le mitiche Panda 4X4. Dovreste vedere come salgono con la neve...fanno rabbrividire i signoroni in fuoristrada!

Certo che la Nasona con la divisa farebbe un bel figurone!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

le lancia k spesso si vedono insieme alle fiat croma (con la livrea dei carabinieri) ma penso abbiano una funzione di scorta. mi piacerebbe vedere come potrebbe essere la 147. la stilo dei carabinieri ho avuto occasione di vederla martedì scorso sotto la galleria degli Uffizi, mi pare che ci fosse una manifestazione per l'anniversario dell'Arma

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

La fiat stilo

stilo2_cc.jpg

stilo1_cc.jpg

La lancia k

lancia_k_cc.jpg

La Fiat croma

croma1_cc.jpg

nn ho trovato foto della 147

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...mi ricordo i tempi in cui giravano col 900 t panorama...e pensavo sai che inseguimenti...che tenuta....

..latrimenti chiamati "boiler".. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

da me hanno la 156 , la lancia y, la tipo, la punto I e II, la brava, la marea sw, la classe s e ultimamente hanno anche una citroen picasso restyling senza contrassegni ma solo cn la targa dei carabinieri (molto carina).

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.