Vai al contenuto

MOTOGP 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 1happydream scrive:

Matteoni (ex pilota e Team manager) dice la sua fuori dai denti:

 

- Piloti Ducati da LICENZIARE

 

- Fabio aveva una "super" gomma (cit VR46)

 

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-massimo-matteoni-i-piloti-ducati-io-avrei-gia-licenziato-entrambi/

L'ha toccata piano coi piloti ducati 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vinales: "..Non voglio cambiare il mio modo di guidare perché è quello che mi ha portato qui e mi ha permesso di vincere. Devono darmi una moto con cui mi sento a mio agio, perché nei primi giri non ci capisco niente, mi sento perso. Poi riesco ad adattarmi e a guidare forte, sono al 50% del mio reale potenziale

 

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-vinales-primi-segni-di-nervosismo-stiamo-sbagliando-qualcosa/

 

PS Speriamo che qualche altro pilota possa salire sulla Aprilia (che sembra davvero a livello delle moto migliori)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

Vinales: "..Non voglio cambiare il mio modo di guidare perché è quello che mi ha portato qui e mi ha permesso di vincere. Devono darmi una moto con cui mi sento a mio agio, perché nei primi giri non ci capisco niente, mi sento perso. Poi riesco ad adattarmi e a guidare forte, sono al 50% del mio reale potenziale

 

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-vinales-primi-segni-di-nervosismo-stiamo-sbagliando-qualcosa/

 

PS Speriamo che qualche altro pilota possa salire sulla Aprilia (che sembra davvero a livello delle moto migliori)

intanto meglio di savadori è...se vuol correre il prossimo anno mi sa che lo stipendio sarà bassino :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, slego scrive:

 

sono stati due minchioni, c'è poco da aggiungere.

in effetti miller pare contento se fa terzo

Ma ziobono lui dovrebbe giocarsi il mondiale!

quell'altro ancora frigna che la moto vecchia era meglio (dov'era lui nei test? Ah si...forse non diceva "abbiamo migliorato una moto perfetta" ...non me lo sono sognato)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, Pecco se non altro alla fine ci ha messo una pezza, da 24mo ad ottavo. Certo ne sono caduti 8 davanti per cui ha recuperato 'solo' 8 posizioni nelle condizioni in cui stava non è male. il potenziale c'è, c'è da ritrovare la concentrazione.

 

A Zarco è andata bene che si è accontentato del secondo posto. Nell'ultimo giro ha dato 4 decimi ad Aleix, che si era avvicinato molto, giusto per fargli capire che stava passegiando e non era in crisi di gomme.

Alla fine in Suzuki quest'anno più consistente sembra Rins. Vada che tra Mir e lui tutti fanno confusione. ;-)

Bestia ha fatto una cavolata e l'ha pagata pesante, ma non era messo bene in generale.

marquez (Marc) mette giudizio e limita i danni con un sesto posto

Vinales a 12 secondi dal suo compagno di squadra.

Dovizioso appena fuori dalla top ten però a 29 secondi dall'altra Yamaha (vincente) di Q20.

Gardner a punti (!!) appena dietro Morbido.

Morbido dietro Q20 e D04...

 

Di cose da dire ce ne sono molte... A prescindere comunque bella gara. E sale sul podio sempre la Ducati sbagliata... :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

Mah, Pecco se non altro alla fine ci ha messo una pezza, da 24mo ad ottavo. Certo ne sono caduti 8 davanti per cui ha recuperato 'solo' 8 posizioni nelle condizioni in cui stava non è male. il potenziale c'è, c'è da ritrovare la concentrazione.

 

A Zarco è andata bene che si è accontentato del secondo posto. Nell'ultimo giro ha dato 4 decimi ad Aleix, che si era avvicinato molto, giusto per fargli capire che stava passegiando e non era in crisi di gomme.

Alla fine in Suzuki quest'anno più consistente sembra Rins. Vada che tra Mir e lui tutti fanno confusione. ;-)

Bestia ha fatto una cavolata e l'ha pagata pesante, ma non era messo bene in generale.

marquez (Marc) mette giudizio e limita i danni con un sesto posto

Vinales a 12 secondi dal suo compagno di squadra.

Dovizioso appena fuori dalla top ten però a 29 secondi dall'altra Yamaha (vincente) di Q20.

Gardner a punti (!!) appena dietro Morbido.

Morbido dietro Q20 e D04...

 

Di cose da dire ce ne sono molte... A prescindere comunque bella gara. E sale sul podio sempre la Ducati sbagliata... :-D

 

bagnaia ha girato a 1 decimo dal suo record lo scorso anno...quindi era messo benino nonostante la spalla

considera che quelli caduti,non erano tutti e 8 davanti a lui ma qualcuno mi pare fosse caduto quando era dietro

 

bestia con la moto dello scorso anno e i vari settaggi qua doveva volare (non per terra)

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivoluzionati i Test per dichiarare un pilota "FIT" dopo un incidente :

MM93 fu, infatti , dichiarato Fit con Test troppo semplici.

E sappiamo tutti cosa sia successo dopo il suo "rientro".

Le vecchie follie romantiche del Dott. Costa saranno un ricordo.

PS Ecco perchè NON cadere è "obbligatorio" 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.