Vai al contenuto

52 a 11 (o preferite 22 a 8)?


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

+ che altro guarda cosa ha fatto il centrodestra in italia

Guarda negli ultimi anni abbiamo visto cose a Lodi che voi umani non potete neanche immaginare.

:D esattamente qs intendevo

:cry: :cry: addio interramento della ferrovia :cry: :cry:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:cry: :cry: addio interramento della ferrovia :cry: :cry:

Questa è la più pesante... ma non è la sola... :cry:

Addio allargamento di viale pavia e addio secondo ponte sulla tangenziale.... :(

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

:cry: :cry: addio interramento della ferrovia :cry: :cry:

addio secondo ponte sulla tangenziale.... :(

ciao ciao!

quello si ke serviva :x senza il secondo ponte anke il primo serve a poco :evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

pure berlusconi aveva nei programmi chissá che cosa... eppure.... :roll:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Centra eccome: quelli del centrodestra sono (quasi) tutti dei ladri e buffoni

poi e' ovvio che neanche quelli del centrosinistra sono dei santi... ma almeno...

Certo che sta anche parlando uno che vive in finlandia... :roll::lol:

Conosco molte persone che erano candidati per la giunta provinciale a lodi, e nessuno di questi è un ladro, nè un buffone, ma sono tutti seri professionisti, per la maggiorparte "tecnici" del loro settore.

Stai attento: le tue affermazioni sono al limite della diffamazione.

Anche nel centrosinistra conosco qualcuno, e non c'erano idioti nemmeno di li.

Semplicemente non facevano ciò che mi interessava.

Non so come funzioni li al nord, ma qui in italia (perchè io ci vivo e parlo per dove vivo), tra la politica locale e quella nazionale c'è sempre stata una differenza enorme, come tra un monovolume e una spider.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che sta anche parlando uno che vive in finlandia... :roll::lol:

Conosco molte persone che erano candidati per la giunta provinciale a lodi, e nessuno di questi è un ladro, nè un buffone, ma sono tutti seri professionisti, per la maggiorparte "tecnici" del loro settore.

Stai attento: le tue affermazioni sono al limite della diffamazione.

Anche nel centrosinistra conosco qualcuno, e non c'erano idioti nemmeno di li.

Semplicemente non facevano ciò che mi interessava.

Non so come funzioni li al nord, ma qui in italia (perchè io ci vivo e parlo per dove vivo), tra la politica locale e quella nazionale c'è sempre stata una differenza enorme, come tra un monovolume e una spider.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vivo al nord pure io,e nemmeno troppo lontano da Lodi e confermo le differenze tra la politica locale e quella nazionale

Cmq alle prossime elezioni vota Autodelta, l'unico politico che si pone come obiettivo quello di eliminare le tasse sui carburanti ^_^

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq alle prossime elezioni vota Autodelta, l'unico politico che si pone come obiettivo quello di eliminare le tasse sui carburanti ^_^

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.