Vai al contenuto
  • 0

Acquisto DR 4.0


LUKY70

Domanda

Sto per acquistare una dr 4.0 benzina/gpl cambio manuale.

Qualcuno l' ha già acquistata? 

Potete dirmi come vi trovate?

Come sono i consumi?

Ha android connect?

Il concessionario dice di no.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non so se abbia android auto o meno, ma ti sconsiglio vivamente l'acquisto di una dr.
Sono pessime auto, fatte in economia e carenti nella sicurezza.
Meglio un usato di un marchio generalista come Ford o Renault

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiungo che, contrariamente a quello che possano raccontare i venditori (a persone di mia conoscenza è stato detto che si tratta di auto italiane), si tratta di auto cinesi (progetto e fabbricazione) alle quali vengono apportate solo piccole modifiche estetiche (queste suppongo in Italia) per fare comparire il marchio italico DR.

Nel mercato mi pare ci siano ben più valide alternative.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, LUKY70 scrive:

Sto per acquistare una dr 4.0 benzina/gpl cambio manuale.

Qualcuno l' ha già acquistata? 

Potete dirmi come vi trovate?

Come sono i consumi?

Ha android connect?

Il concessionario dice di no.

 

 

Ricordo di un utente qui del forum che aveva la DR ma forse era la 4 quindi modello diverso.
Per curiosità che prezzo ti fanno?

Inoltre sempre in casa Dr ci sarebbe la 5.0 che è la versione "aggiornata" della 4.0 quindi migliorata nella dotazione ed ha anche AnroidAuto ed Apple CarPlay.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Ricordo di un utente qui del forum che aveva la DR ma forse era la 4 quindi modello diverso.
Per curiosità che prezzo ti fanno?

Inoltre sempre in casa Dr ci sarebbe la 5.0 che è la versione "aggiornata" della 4.0 quindi migliorata nella dotazione ed ha anche AnroidAuto ed Apple CarPlay.

Compresiva di ipt eur 20.400.

La 4.0 è uscita 2 mesi prima della 5.0.

Mi dicono che sono due cose diverse anche se simili

2 ore fa, LiF scrive:

Aggiungo che, contrariamente a quello che possano raccontare i venditori (a persone di mia conoscenza è stato detto che si tratta di auto italiane), si tratta di auto cinesi (progetto e fabbricazione) alle quali vengono apportate solo piccole modifiche estetiche (queste suppongo in Italia) per fare comparire il marchio italico DR.

Nel mercato mi pare ci siano ben più valide alternative.

 

Allo stesso prezzo?

Con gli stessi optional?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io non butterei mai via 20mila euro in una DR.
Meglio una Duster, hai alle spalle Renault e non un cambia stemmi di cinesate di dubbia affidabilità e dubbio reperimento futuro del ricambi.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per quel poco che so di auto, 
Se fossi in te rimanendo su quel segmento di auto e su quelle cifre,prenderei una Duster. Sicuramente meno apprezzabile esteticamente della DR (de gustibus) ma comunque + solida. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Meglio puntare sulla 5.0, con Infotainment aggiornato e più curata nelle finiture. Le DR (e di riflesso Chery) sono molto migliorate, così come l'assistenza. Ti consiglio anche di considerare la Duster, sulla MG ho qualche dubbio, sul gruppo Facebook sto leggendo che l'assistenza clienti è piuttosto scarsa

Modificato da machefredfa
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.