Vai al contenuto

Mondiale Turismo WTCC dal 2005, è ufficiale!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Bello. Speriamo che ci facciano il videogioco, ma soprattutto che l'Alfa ci arrivi pronta.

marchio_alfaromeo_picc.gif

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Zarathustra..guarda che il gioco esiste gia' ed e' gratis....se vuoi ti mando degli screenshots....ovviamenta dalla mia 156,con cui ho vinto la prima prova dell'Etcc a Barcellona,pista dove nn ho mai fatto meglio di 1.57.256

Tornando seri...resto dubbioso...tutte le volte che la Fia mette le mani combina disastri....dtm,rally,formula1....solo business....guardate come finira' il mondiale fia-gt...gia' quest'anno nn ci sono piu' n-gt....rispetto a due anni fa...ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando seri...resto dubbioso...tutte le volte che la Fia mette le mani combina disastri....dtm,rally,formula1....solo business....guardate come finira' il mondiale fia-gt...gia' quest'anno nn ci sono piu' n-gt....rispetto a due anni fa...ciao

secondo me la formula è il mantenimento dei costi, il vecchi campionato GT ( quello di porsche 911 gtr, clk gtr e mclaren f1) e stato ammazzato xke costi troppo elevati e lo strapotere mercedes, (cosi anke l'ex DTM, e il BTCC ), contenendo i costi, le case sono più disposte a spendere anke se non vincono.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Zarathustra..guarda che il gioco esiste gia' ed e' gratis....se vuoi ti mando degli screenshots....ovviamenta dalla mia 156,con cui ho vinto la prima prova dell'Etcc a Barcellona,pista dove nn ho mai fatto meglio di 1.57.256

Tornando seri...resto dubbioso...tutte le volte che la Fia mette le mani combina disastri....dtm,rally,formula1....solo business....guardate come finira' il mondiale fia-gt...gia' quest'anno nn ci sono piu' n-gt....rispetto a due anni fa...ciao

Spiega un po'... :shock: 8)

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora esiste un mod che si chaima Etcc2003 che abbisogna del gioco f1challenge per pc..il mod e' gratis..io ovviamente aspettavo dai tempi di toca qualcosa di simile...

Come simulazione e' il max ci sono tutte le auto e piste quante ne vuoi..Ma il vero godo e' quando ti compri il volante per pc...allora la sensazione di esserci e' veramente alta....tutte le auto della stagione 2003,livree ufficiali..pero' nn posso fare pubblicita' qui al sito,se vuoi ti mando una mail con i link..e degli screenshot....ah dimenticavo il max e' correre online,io purtoppo col 56kakka nn posso partecipare,ma ti diverti anche da solo

Fammi sapere se interessa

Cia'

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.