Vai al contenuto
  • 0

Che gomme mi cosigliate?


Luca1981mo

Domanda

ciao a tutti,

dovendo cambiare le gomme fra pochi km, mi chiedevo che cosa montare.

ho sentito parlare divinamente delle michelin pilot sport, ma ho paura che durino poco.

le mie esigenze sono:

1. durata elevata (minimo 40.000 km)

2. buona aderenza sia su asciutto che su bagnato.

adesso ho delle continental sport contact 2, ma durano un pò poco per i miei gusti (ho 25.000km e sono già quasi da cambiare...). come guida sono buone, ma francamente non ho grosse esigenze...se tengono bene ancora meglio...

ah, i cerchi sono da 17" e le gomme sono differenziate sui due assi, le misure non le ricordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
scusate ma i mozzi sono uguali..percui se vanno alla 147,vanno anche sulla 156

si ma nn sono nei listini... quindi nn si possono richiedere in concessionaria come optional...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo che poi ... sei tu chi paghi, forse non li piacera molto pero se anno voglia montano e cerchi che voi tu.

Se fosse io conprava e cerchi piu scarzi che ci stano e meteva gomme di neve(qua nevica forte) e mi comprerebe OZ superleggera da 17 .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sinceramente quelle con cui mi sono trovato meglio sia sull'asciutto che sul bagnato sono le Pirelli, poi moltissimo dipende dalla scocca (rigidezza torsionale) e dalle sospensioni (campanatura ed altro) e quindi penso che per ogni modello di auto, anche in base alla pressione che si determina tra gomma e pavimentazione stradale , vi sia un certo tipo di pneumatico più adatto.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.