Vai al contenuto

Nuovi motori Fiat-Lancia...


Greeneyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
...

Il primo è da 120cv sempre con variatore di fase... il secondo dovrebbe essere quello che equipaggierà la Ypsilon HF, cioè un 1.6 sempre 16V però con l'inserimento del turbo oltre al consolidato variatore di fase... questo "motorino" sembra che prometta scintille con i suoi 180cv!

..ottimo, finalmente un 1.6 all'altezza della situazione!..e del 1.6 turbo che dire?..fa venire l'acquolina in bocca! :wink:

...Il mitico Fire 1.2 16V sembra che scompaia e lasci il posto solo al 1.2 8V con variatore di fase... la potenza rimane sempre sui 60cv

...

..errore gravissimo ..ancora adesso rimane valido, poi volete mettere a confronto l'affidabilità dopo tutti questi anni di produzione..azz dovrò avvertire la morosa di affrettarsi a comprare la pandina..

Link al commento
Condividi su altri Social

Logico, anzi sopra le mie aspettative....... credo che i motori rimagano i vecchi Fire, solo il 1.6 è nuovo.. Il 1.4 da 80cv va benone su macchine oramai pesanti più di 1 tonnellata... strano che non si parli come aveva fatto TAURUS del 1.6 115cv e del 130cv a iniezione diretta..... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.