Jump to content
  • 0

Bmw X2

Alfo91
 Share

Question

Ciao a tutti.

Avete esperienze con BMW? Ho un paio di annunci che mi piacciono e vorrei un vostro parere 

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-x2-18-i-140cv-6m-e6d-temp-ss-s-drive-advantage-benzina-nero-3ed2a2e2-1b05-40af-95db-bd77721e5a3f?utm_source=android-share

Chilometraggio: 40.000 km
Anno: 03/2019
Prezzo: € 25.700,-

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-116-d-115cv-6m-e6-ss-5p-advantage-cruise-navi-diesel-nero-16568370-6c67-4025-8748-0d8ff398195e?utm_source=android-share

Chilometraggio: 78.000 km
Anno: 09/2018
Prezzo: € 17.850,-

Percorro circa 20k km all'anno, prevalentemente autostrada.

Aiuto vi prego :D

8 answers to this question

Recommended Posts

• 0

L'auto non ha particolari problemi, pma parliamo di due modelli base con un motore a tre cilindri, francamente inaccettabile su una BMW, e rischio di problemi futuri. 

Inoltre di BMW hanno in pratica solo il marchio, essendo a base Mini. 

Tra le due, meglio la benzina, sia per rivendibilita sia per minore impatto meccanico del tre cilindri. 

Edited by stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0

I prezzi mi sembrano un po' troppo bassi visto anno d'immatricolazione km e modelli, a maggior ragione per il periodo in cui ci troviamo dove l'usato è carissimo. Soprattutto la serie 1, nonostante siano modelli base. Occhi aperti 

• 0

Tra le due, se proprio proprio, la X2.

Anche se, pur essendo un modello recente, stilisticamente sia dentro che fuori sembra piuttosto vecchia. Davvero la prenderesti solo per il marchio, o perché ti piace così?

La 116d proprio no. Per me avrebbe senso almeno una 118i, ma ben allestita, magari MLine. Spenderesti forse di più, ma sarebbero soldi meglio spesi.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

• 0

https://www.autoscout24.it/annunci/mercedes-benz-b-200-d-sport-plus-led-navi-telecamera-diesel-blu-azzurro-4cd538e2-7125-4fb5-8520-71f6bea0c950?utm_source=android-share

Chilometraggio: 91.700 km
Anno: 05/2019
Prezzo: € 27.500,-

Credo e spero di poter concludere la mia ricerca con questa macchina. 

Vista anche dal vivo e niente, gli interni Mercedes mi ipnotizzano. Simile al classe A che ho sempre adorato ma un po' più grande e meno bassa.

Ma solo una cosa non ho capito: possibile che una macchina simile non abbia android auto? Non sarebbe determinante ma mi dispiacerebbe 

• 0

2015: "Del marchio Alfa non c'era niente da cambiare, dovevamo cambiare noi"

2022: "Una vera e propria 🤡Metamorfosi🤡 per il marchio, che  🤡evolve🤡 radicalmente e si proietta nella 🤡nuova era🤡 della connettività e dell’elettrificazione"

• 0

• 0
On 27/9/2022 at 20:55, Alfo91 scrive:

Io sceglierei senza esitazione il Classe B. Più moderna, capiente e aerodinamica nonostante sia una monovolume. Per quel che concerne la mancanza di Android auto è una mancanza di cui puoi farne tranquillamente a meno perchè il MBUX è davvero completo di tutto.

Per aspera ad astra.