j Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 L'auto verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Torino con questo nome (in realtà è stata presentata anche giorni fa in Cina) Stando a Quattroruote: La Suv Courage è solo elettrica. La Courage da 4,72 metri utilizzerà questa denominazione per i mercati internazionali, inclusa l'Europa, mentre in Cina si chiamerà Zhijin. Il design riserva qualche tocco di originalità, come il motivo a S sul montante posteriore, mentre all'interno l'unico elemento d'arredo è il maxi schermo centrale. In Cina, la Courage sarà proposta a partire da 209.900 yuan, pari a 26.800 euro: è il quarto modello del giovane brand e il primo a utilizzare una piattaforma totalmente inedita e sviluppata espressamente per la propulsione elettrica. Adotta la tecnologia 800 Volt e offre numerose varianti: la Dual Motor con batterie da 77,3 kWh e 570 CV di autonomia, e quella a motore singolo da 292 CV da 625 km. Infine, c'è una motore singolo da 313 CV con batterie CATL da 78,7 e 108,7 kWh per 650 e 901 km di autonomia nel ciclo cinese. 1
Rohypnol Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Comunque sta uscendo una quantità di SUV tutti uguali da far fatica a starci dietro... anche perché da dietro sono appunto tutti uguali! 2
DENDI Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Cinese ed elettrica. Mi domando quale appassionato di automobili possa trovare interesse per questi elettrodomestici di costruttori sconosciuti che sbucano con cadenza quasi quotidiana. 3 1
McNab Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 A il tablettone slitta verso il passeggero?Curioso considerando che, a giudicare dalle foto, probabilmente contiene molti comandi utili al guidatore, stile tesla
KimKardashian Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 Carina, peccato che le presentino con questi colori e abbinamenti idioti, con una tinta normale e dei cerchi più sportivi migliora un sacco
VuOtto Posted May 21 Posted May 21 non riesco più ad avere un quadro chiaro di quanti nuovi brand stanno invadendo il mercato da quanti ne spuntano di continuo........e anche le loro differenze, sembrano tutte uguali. 3 in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
AndreaB Posted May 21 Posted May 21 32 minuti fa, VuOtto scrive: non riesco più ad avere un quadro chiaro di quanti nuovi brand stanno invadendo il mercato da quanti ne spuntano di continuo........e anche le loro differenze, sembrano tutte uguali. Quando vado in giro con mia moglie ogni tanto mi capita di incrociare auto "strane" (*) e lei mi chiede "...ma che macchina è quella?" Io: "...non lo so..." Lei: "..ma non sei tu che dici di conoscerle, ecc. ecc. ecc.?" Io: "...ormai per riconoscere un'auto non serve essere 'esperti', ma piuttosto degli psicologi..." (*) ultimamente mi succede mica solo con le "cinesate", eh?!?!? 1 2
FaGiO Posted May 21 Posted May 21 Che bel nome... rispecchia il courage che ci vuole a comprarla e andarci in giro. 1 5
Recommended Posts