Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, __P scrive:

Su YouTube i soldi e la fama la si fa sul numero di visualizzazioni d’altronde.

Sì, oramai sono maturo abbastanza da capire che con l'onestà, la pacatezza e la professionalità non ci si mangia.

 

Comunque tornando in topic, trovo positivo il fatto di introdurre il family feeling di Tonale su Stelvio allo scopo di creare una continuità fra modelli, ma poco riuscita l'esecuzione (forse devo ancora abituarmici). Anche le prese d'aria con una trama differenziata piccola/grande mi convincono poco. Quelle più esterne con trama piccola mi restituiscono un effetto di "tappo". Apprezzo invece la nuova strumentazione completamente digitale e personalizzabile, la trovo la giusta evoluzione del binocolo analogico.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Incomincio a ritirare quello che ho detto qualche post fa: in questa immagine la nuova configurazione dei fari restituisce un davvero un nuovo "sguardo" cattivo e moderno senza snaturare la linea originale. Che bestia, signori miei: la macchina totale.
P.S. hai fatto ulteriori foto da altre angolazioni?

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi a Milano. Rende bene anche se bisogna essere fans del marchio per notare la differenza di giorno.

Tra un po’ prendo esattamente questa come aziendale in sostituzione dell’attuale executive 210cv q4 di fine 2018. Peccato non ci sia più il blu Montecarlo , ma questo Misano rende bene comunque. 

CE6AEFE6-4AEE-4292-AF1D-C42E8E8E7A7D.jpeg

F4900939-8ABD-4699-B575-D6C0A5874A14.jpeg

78B905B0-25AE-4B4A-A5E6-41D9310FA390.jpeg

329AE9DC-D5A7-433B-A68E-17A0FADD7C06.jpeg

Giusto per sorridere un attimo… il pubblico presente in concessionaria era più numeroso attorno a mia quadrifoglio parcheggiata davanti che attorno alla Stelvio MY23 … 

  • Mi Piace 8
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nik.82 scrive:

Denicar viale Certosa Milano ha ancora la My 22 in esposizione (con cerchio 17).

Eppure mi sembra un posto dove passano un po' di occhi ogni giorno

DENICAR Via Bisceglie hanno la MY23, o almeno la avevano settimana scorsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.