Vai al contenuto

Giannini Uso 2023


j

Messaggi Raccomandati:

  • j ha modificato il titolo in Giannini Uso 2023
1 ora fa, AlfaZeta6 scrive:

Se fate attenzione ad un certo punto parla di seconda casa

Per un attimo avevo letto una cosa del tipo "con consegna la tua seconda casa" :-D

Comunque Giannini con un autocarro cinese vestito da ggiovane ha superato come listino sia la 500e che DR, ne venderanno sicuramente un casino. :lol:   

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che qualsiasi commento relativo a questo mezzo sia un innecessario spreco di tempo ed energie intellettuali e darebbe solo visibilità gratuita ad un qualcosa che non lo merita (soprattutto per il fatto di spacciare un prodotto ESCLUSIVO FABBRICATO IN ITALIA), ma a cosa serve questa ridondanza nell'affermare che può essere consegnato DIRETTAMENTE ALLA SECONDA CASA? Si sono messi a collaborare con la GdF? Se volessi riceverlo umilmente presso la mia abitazione? Sarebbe troppo da plebeo? Ed in questa eventuale seconda casa dovrei lasciare incustodito magari per qualche mese un mezzo da 30mila euro? Mah, naturalmente potrei sbagliarmi come naturalmente la mia visione non deve coincidere con quella del mondo intero.


P.S. Tra l'altro, considerata la nostra nota esterofilia nel settore automobilistico, dove per l'italiano medio anche una Maserati Quattroporte è in qualche maniera una FIAT ricarrozzata, come una Tonale è  unaJeep ricarrozzata che a sua volta è una 500L ricarrozzata che a sua volta è una Punto ricarrozzata, l'etichetta Made in Italy potrebbe rivelarsi un boomerang.

E volendo far l'avvocato del diavolo, trovo un po' fuori moda nascondere l'origine cinese del prodotto, visto che con una ricerca di due secondi su google si trova il mezzo originale, come se questo decretasse automaticamente che il prodotto sia scadente, considerando che tutto ciò usiamo quotidianamente per scrivere, informarci, lavorare, stampare, fotocopiare, vedere le donnine porcelline, etc. viene da lì...oltre a biciclette, monopattini, droni, actioncam, elettrodomestici grandi e piccoli e chi più ne ha più ne metta.

Speriamo comunque che il topic rimanga attivo senza censure per una sana discussione e non intervenga nessun Signor Angetelli della situazione.

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.