Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 1happydream scrive:

Sembra che a Zarco sia stato offerto il DOPPIO del suo attuale ingaggio x andare in Honda LCR

A me piacerebbe vederlo in Honda ( se realmente farà sviluppo x HRC)

Viceversa se farà come Rins....

Che per uno come Zarco non sono proprio brustolini.

Comunque se va' li è sicuramente in veste di pilota-collaudatore...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

Ducati aveva offerto a Zarco 1 anno Pramac +1 anno SBK ( al posto di BauBau19). Ma il francese vuole restare in MotoGP 

Reserà anche in GP, ma in Honda avrà belle gatte da pelare, la moto attuale è poco competitiva dovunque la si guardi...

 

 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

Johann Zarco intervistato da After sunday in francese chiarisce le sue motivazioni 2024

 

- vuole restare assolutamente in MotoGP

 

- vuole assolutamente un contratto biennale

 

- definisce l'opzione lcr  un'avventura tecnicamente interessante e sottolinea il carattere facile delle moto Jap nei confronti di quelle europee

 

- conferma che non proverà più novità in Ducati e proprio per questo pensa di potersi concentrare sulla guida in modo da poter vincere la cognato primo GP 

 

Ps Mie considerazioni:

 

1) come lui stesso ha riferito nell'intervista, il suo compito in Pramac era ricevere e vagliare gli aggiornamenti senza DISTURBARE ( Perturber) Pecco.... Quindi , secondo me, non potrà battere Pecco ( pista bagnata a parte)

2) Si renderà rapidamente conto, baciando più volte l'asfalto , di quanto sarà difficile la guida della Honda. 

 

3) A chi gli dice che questa decisione ricorda quella rischiosissima che presa in KTM, lui replica dicendo che adesso è maturato come pilota. Io direi che 1 milione e 500 Mila Eur sono la sua giusta pensione 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.