Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto da concessionaria distante


Alhazred

Domanda

Sto seguendo le inserzioni sul sito dell'usato certificato Toyota alla ricerca di una Corolla, nella mia zona, Lazio, vedo poco e niente e di quel poco che c'è molti allestimenti non mi interessano, tipo la GR o la TS.

Al contrario ne vedo molte in Lombardia, quindi non meno di 600Km di distanza.

Questa cosa un po' mi frena, principalmente qualora dovesse essere necessario per qualche motivo doversi interfacciare col concessionario e non poter risolvere a distanza.

Altro dubbio è su eventuali riparazioni in garanzia, potrei farle presso qualsiasi officina certificata Toyota o sarebbe necessario passare dal concessionario?

A vostro avviso ci sono effettivamente dei contro importanti nell'acquistare un'auto a così grande distanza? Quali?

Modificato da Alhazred
Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se l'auto è ancora in garanzia ufficiale, l'eventuale riparazione la puoi farla in qualsiasi concessionario Toyota. Se l'auto è fuori garanzia, devi necessariamente interfacciarti con l'agenzia che emette la garanzia per il venditore (è solitamente un'agenzia esterna).

 

Il mio consiglio è quello di trovare un'auto con ancora un po' di garanzia ufficiale, così puoi andare sereno, specialmente su Toyota che già di suo ha un'ottimo background sulla qualità dei prodotti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.