AlfaZeta6 Posted February 16, 2024 Posted February 16, 2024 Ciao a tutti! Prima di iniziare faccio alcune premesse. Ho fatto questo lavoro sulle note del telefono in quanto ero preso dall'idea di fare questo lavoro. Non sarei comunque un ottimo realizzatore di disegni o render😂, ma avevo voglia di sperimentare. Inoltre le grandezze sono sfasate haha. Ho voluto provare a immaginare la Delta 2028! L'idea di base è un corpo vettura più morbido a contrastare la spigolosità della cellula (se così si chiama). La fiancata idealmente (se non si capisse dal disegno) sarebbe con due line abbastanza tese spezzate nel mezzo, con la seconda che scende sulla ruota posteriore seguendo la linea del finestrino. Il retro lo ho immaginato con una veneziana, fari tondi dentro rettangolo nero e linea led centrale non fissa. Il frontale con i quattro fori, presenti anche su y ma in fondo. Mi piacerebbero dei led più gialli anche se non so se sia fattibile. Un ultima cosa, ho provato ad inserire le "orecchie" presenti su S4 Grazie per l'attenzione 3
TONI Posted February 17, 2024 Author Posted February 17, 2024 11 ore fa, AlfaZeta6 scrive: Ho voluto provare a immaginare la Delta 2028! per salvare la cervicale di tutti 3 4
Recommended Posts