Vai al contenuto

LANCIA IN PORTOGALLO

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sono appena tornato da portogallo e di una cosa sono rimasto meravigliato nn ho mai visto cosi tante lanca delta II in tuttala mia vita 5-3 porte, sportive,modificate in tutte le maniere un altra lancia molto ma molto difusa e la lybra berlina, ho visto ben 8 thesis e una 20 di ypsilon quasi tutte full optional.

per il resto e stato un viaggio molto bello in un posto stupendo.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Guest DESMO16
Inviato
sono appena tornato da portogallo e di una cosa sono rimasto meravigliato nn ho mai visto cosi tante lanca delta II in tuttala mia vita 5-3 porte, sportive,modificate in tutte le maniere un altra lancia molto ma molto difusa e la lybra berlina, ho visto ben 8 thesis e una 20 di ypsilon quasi tutte full optional.

per il resto e stato un viaggio molto bello in un posto stupendo.

Inviato
....nn ho mai visto cosi tante lanca delta II in tuttala mia vita 5-3 porte, sportive,modificate in tutte le maniere....

Amanti dell'orrido....... :lol:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
....nn ho mai visto cosi tante lanca delta II in tuttala mia vita 5-3 porte, sportive,modificate in tutte le maniere....

Amanti dell'orrido....... :lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

io al massimo nel '93 circa ero in spagna....forse ci sarò andato ma non mi ricordo,comunque mi fa piacere che lanchia almeno lì sia una buona casa...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
io al massimo nel '93 circa ero in spagna....forse ci sarò andato ma non mi ricordo...

Sono ancora presenti i postumi della sbornia eh? :b35

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg