Vai al contenuto

156 multijet 2.4.....


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Il diesel 2.4 e' sempre il 5 cilindri cosa che lo fa avere un costo di manutenzione e consumi minori rispetto ad un motore 6 cilindri... il 5 cilindri come noto e' parente del 4 cilindri dei 1.9lt...il 3.0V6 non c'entra nulla a livello di basamento con il 5 cilindri...per il resto entrambi usand la stessa tecnologia multijet.

quindi ....giudabilita' diversa con valori di coppia differenti.....

io parlo di esperienza personale trovo molta differ. tra il 2litri bmw

e il 3litri che possiedo....a vantaggio di questo ...unico neo..paga

una inerzia maggiore ai primi giri a causa del peso...

spero che il 3.0 v6 abbia piu' coppia in basso.....

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio ieri sera son andato in discoteca con un mio amico a borso di una 156 2.4 ma in versione 150cv 10v.....la poten c'è...però è fastidiosissima l'erogazione.....e seppure abbia una certa coppia da sfruttare una volta entrato il turrbo,dopo i 3000 era lento a prendere di giri......niente nemmeno sta volta i disel mi han convinto,peccato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

All'estero le 2.4, anche m-jet, vanno decisamente meglio che da noi come vendite.

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio ieri sera son andato in discoteca con un mio amico a borso di una 156 2.4 ma in versione 150cv 10v.....la poten c'è...però è fastidiosissima l'erogazione.....e seppure abbia una certa coppia da sfruttare una volta entrato il turrbo,dopo i 3000 era lento a prendere di giri......niente nemmeno sta volta i disel mi han convinto,peccato

prova il 1,9 m-jet su 147...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho il m.jet 140cv su 156.. all'inizio lo trovavo troppo vuoto sotto e non mi piaceva.. poi ho guardato il contakm e non posso mica pretentere che a 1200 giri in sesta schizzi via? era una battuta per dire che io che sono abituato al diesel-trattore della mia punto sporting ho dovuto cambiare modo di usare il motore quando guido l'm-jet.. ma ti da grandi soddisfazioni.. grandissime... al contrario, quelli che sono rimasti maggiormente impressionati per il carattere sportivo sono due miei amici.. uno ha una 75 3.0 v6 e l'altro una k turbo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora cosa sarà il futuro 1.9 multijet da 150 cv e 340n/m di coppia?!?

That's incledible!!

Fra qualche anno cambierò la mia auto e voglio un turbo diesel potente, che mi dia soddisfazioni alla guida. La scelta si orienterà su un auto con:grandi prestazioni, ottima stabilità e buon comfort di marcia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.