Vai al contenuto

Veline truccate?


agentsmith

Messaggi Raccomandati:

Trovo molto interessante questo post, scritto tre giorni fa...

http://www.culm.org/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=1080

certo le coppie non erano molte ma che questo individuo abbia avuto una soffiata? Mah...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh...truccate non so. Ma quello di cui son convinto è che non avrei scommesso un centesimo sulla vittoria della coppia che è stata scartata alla fine. Non so se è una mia impressione, ma mi han dato addirittura la sensazione che non si sopportassero! :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ste nuove veline nn piacciono x niente...truccate o no ho l'impressione ke da quando nn le sceglie + Ricci il livello si sia abbassato e nn poco :?

La mora vincitrice si muove bene ma ha la faccia tutta butterata

la bionda è stupida all'inverosimile

personalmente avrei fatto vincere la coppia con la ragazza bulgara

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

una del mio paese ha fatto le selezioni...ha detto che è voluta tornare a casa perchè la sera c'era un viavai incredibilie di alcune ragazze che entravano/uscivano dalle porte delle camere dei produttori...anche un'altra me l'ha detto...

è tutto combinato cmq, il fatto è che queste due fanno proprio pena...la bruna è carina, ma la bionda...lasciamo perdere!

Link al commento
Condividi su altri Social

veline.jpg

a memoria qs sembrano quelle dell'anno scorso.

E la mora che voi dite tanto carina in faccia è tutta butterata :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.