Vai al contenuto

modelli futuri fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Dove diavolo è la Lybra????????????? :evil::x :cry:

Il silenzio di Taurus è assordante :?:shock::( :cry:

Non so cosa doverne pensare: ci ha forse preso per il naso?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dove diavolo è la Lybra????????????? :evil::x :cry:

Il silenzio di Taurus è assordante :?:shock::( :cry:

Non so cosa doverne pensare: ci ha forse preso per il naso?

Ma il programma non è completo...speriamo!!

Sulla Lybra per adesso nebbia totale...mi spiace perchè l'auto la fanno a Mirafiori quindi li si fa anche Multipla...e ci sarà poco da fare adesso....secondo me senza tanti investimenti soldi ce n'è pochini...Lybra anche così come oggi se la riposizionassero un pò di prezzo di listino e col 140 cv...potrebbe essere una valida alternativa italiana (156 sportwagon è più piccola e ormai costa come le audi...)ad esempio a chi ha Marea week e prendendo stilo mw gli sembra di scendere di segmento....Certo che con dei bei fari anteriori stile Ypsilon (in luogo degli attuali stile MB) sarebbe tutta un altra auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove diavolo è la Lybra????????????? :evil::x :cry:

Il silenzio di Taurus è assordante :?:shock::( :cry:

Non so cosa doverne pensare: ci ha forse preso per il naso?

Ma il programma non è completo...speriamo!!

Sulla Lybra per adesso nebbia totale...mi spiace perchè l'auto la fanno a Mirafiori quindi li si fa anche Multipla...e ci sarà poco da fare adesso....secondo me senza tanti investimenti soldi ce n'è pochini...Lybra anche così come oggi se la riposizionassero un pò di prezzo di listino e col 140 cv...potrebbe essere una valida alternativa italiana (156 sportwagon è più piccola e ormai costa come le audi...)ad esempio a chi ha Marea week e prendendo stilo mw gli sembra di scendere di segmento....Certo che con dei bei fari anteriori stile Ypsilon (in luogo degli attuali stile MB) sarebbe tutta un altra auto.

Premesso che non so tutto, ma solo qualcosa.

La Lybra avra' un restyling leggero (paraurti, finiture, interni) entro la fine dell'anno, la data effettiva della presentazione ipende molto dal lancio della Ypsilon e dal uo avio delle vendite, non si vorrebbe che questo mttesse in ombra il FL, tra le noita' i motori 4v jtd.

In questo modo ovrebbe arrivare al 2005,2006 quando verra' sostituita dalla corrispondente Lancia della Large.

La Lancia Large dovrebbe avere anche trazione integrale e con l rispettive proporzioni si cerchera' di ripetere con la Large quello che era per Croma e Thema in sotanza la stessa macchina sotto diverse spoglie.

Cio' avverra' anche per la B-MPV della Lancia che sara' la corrispondente di Idea.

Vi saranno anche modelli particolari quali la Fulvietta prodotti in piccole serie.

Per Thesis non sono state prese decisioni, Boschetti e' molto scontento dell'andamento delle vendite e difficilmente si arrivera' al 2010 con questa auto. Le decisioni in proposito si prenderanno tra 12 mesi.

Per certo so che la Thesis sta diventando un problema, le vendite sono troppo basse per raggiungere ricavi e anche la prospettiva di produrre in perdita ma con un ritorno in termini di immagine sembra non avvenire.

Tra 12 mesi quindi protrebbe essere deliberato un profondo restyling ora in parte gia' allo studio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè allora se è solo il paraurto anteriore di Lybra so che era allo studio già all'inizio del 2001 è un pò più massiccio e cambiano le prese aria almeno da quello che si intuiva dalla messa in tavola in 2D.

Su thesis purtroppo è quello che immaginavo....vedremo con il multjet da 175 cv se servirà a qualcosa a far aumentare le vendite al lumicino 300 contro 1500 classe E in Italia....certo che anche 4 ruote non la sprona articolino di 2 pagine mentre per i nuovi diesel peugeot e ford per jaugur molte pagine addirittura un poster...ma siamo in GB??

Speriamo che le Large riescano a ripetere anche solo in parte il successo di Thema-Croma ci conto...nella situzione attuale è merglio che facciano la stessa macchina sotto sembianze diverse piuttosto che non fare niente!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....certo che anche 4 ruote non la sprona articolino di 2 pagine mentre per i nuovi diesel peugeot e ford per jaugur molte pagine addirittura un poster...ma siamo in GB??........

Ho visto quel poster....eh...provocazione: e se fosse stato "sovvenzionato"??? :? ...Sai, ormai non mi meraviglio più di nulla....ricordi quando, alcuni anni fa, Quattroruote iniziò a pubblicare gli "speciali" su auto appena uscite? Erano allegati alla rivista, uno di questi fu il fascicolo sulla VW Passat '96...il garante per la pubblicià o l'antitrust, ora non ricordo bene chi esattamente, condanno' la rivista perchè si trattava di fatto di un inserto pubblicitario ed infatti, successivamente, sulle copertine di quei fascicoli è apparsa la dicitura "informazione pubblicitaria".... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su "La Stampa" di oggi ho letto una dichiarazione in cui viene messo in evidenza che ci saranno altri modelli rispetto a quelli annunciati nel piano di Morchio, perciò non dovremmo preoccuparci + di tanto...per ora!

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto Zyx! Io ho letto sul sito di 4ruote che oltre ai modelli in programma già da prima ci saranno queste nuove 3 novità, e cioè una micrcar di tendenza (marchiata Fiat), una degna erede della Multipla (e qui non si capisce se la Multipla del 2004 sarà completamente nuova o solamente un restyling) e un Suv a trazione integrale(non si capisce se Alfa, Lancia o Fiat).

Se proprio avessero ridotto i prodotti, allora tutto il tempo che la Fiat ha impiegato e sta impiegando per ampliare la gamma di modelli comptitivissimi sarebbe stato dedicato a nulla!

E' per questo che io dico che il Morchio è stato incompleto e superficiale mentre diceva i futuri modelli. Infatti ha dimenticato il restyling della Stilo, sicuramente ci sarà pure quello di Lybra e quello di Doblò (non credo che la nuova dirigenza Fiat stia con le mani in mano quando le avversarie Renault Kangoo, Peugeot Ranch e Citroen Berlingò sono state completamente rinnovate), non parla della Gingo a 3 porte e della Simba... e chissà se Morchio ha scordato di nominare la Marrakech, cioè la versione senza tetto della Gingo!

Sicuramente ci saranno molti più nuovi modelli di quanto è stato elencato da Morchio!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Esatto Zyx! Io ho letto sul sito di 4ruote che oltre ai modelli in programma già da prima ci saranno queste nuove 3 novità, e cioè una micrcar di tendenza (marchiata Fiat), una degna erede della Multipla (e qui non si capisce se la Multipla del 2004 sarà completamente nuova o solamente un restyling) e un Suv a trazione integrale(non si capisce se Alfa, Lancia o Fiat).

Se proprio avessero ridotto i prodotti, allora tutto il tempo che la Fiat ha impiegato e sta impiegando per ampliare la gamma di modelli comptitivissimi sarebbe stato dedicato a nulla!

E' per questo che io dico che il Morchio è stato incompleto e superficiale mentre diceva i futuri modelli. Infatti ha dimenticato il restyling della Stilo, sicuramente ci sarà pure quello di Lybra e quello di Doblò (non credo che la nuova dirigenza Fiat stia con le mani in mano quando le avversarie Renault Kangoo, Peugeot Ranch e Citroen Berlingò sono state completamente rinnovate), non parla della Gingo a 3 porte e della Simba... e chissà se Morchio ha scordato di nominare la Marrakech, cioè la versione senza tetto della Gingo!

Sicuramente ci saranno molti più nuovi modelli di quanto è stato elencato da Morchio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..dei modelli di quel periodo......volutamente....nessuna casa automobilistica al mondo non dichiara i suoi futuri piani in modo completo......anche se devo dire che non e' stato fatto ad arte.......perche va bene non mettere l'erede della 147 atteso nel 5/2006 ma non mettere la SUV in jv con suzuki attesa per il 2005?O la gia' approvata Simba.....oppure dare l'erede Stilo per l'autunno 2006 quanto ben si sa che non potra' essere commercializzato prima della primavera 2007.....al massimo si potra' vedere nell'autunno 2006.........

La Multipla del 2004 sara' un redesign completo non un restyling cioe' non ci sara' un panello comune con l'attuale Multipla....questo grazie proprio alla struttura spaceframe che permette una modifica del genere con basso costo.........una cosa impensabile per una vettura con telaio autoportante.

Link al commento
Condividi su altri Social

..dei modelli di quel periodo......volutamente....nessuna casa automobilistica al mondo non dichiara i suoi futuri piani in modo completo......anche se devo dire che non e' stato fatto ad arte.......perche va bene non mettere l'erede della 147 atteso nel 5/2006 ma non mettere la SUV in jv con suzuki attesa per il 2005?O la gia' approvata Simba.....oppure dare l'erede Stilo per l'autunno 2006 quanto ben si sa che non potra' essere commercializzato prima della primavera 2007.....al massimo si potra' vedere nell'autunno 2006.........

La Multipla del 2004 sara' un redesign completo non un restyling cioe' non ci sara' un panello comune con l'attuale Multipla....questo grazie proprio alla struttura spaceframe che permette una modifica del genere con basso costo.........una cosa impensabile per una vettura con telaio autoportante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.