Vai al contenuto

SCANDALO? CMQ NON POSITIVO


Real

Messaggi Raccomandati:

Poi come qualità percepita la santa fe è meglio della stilo... :!:

Ma che dici? :lol:

Le Hyundai sono pessime e tu non hai mai provato una Stilo se parli cosí.

Fai un confronto al prossimo salone di Bologna. Io lo ho già fatto in passato ...

Bravo Autodelta85.

Ma scusa IO HO LA SANTA FE,e sono pure salito su una stilo,perciò le 2 auto le conosco a fondo..per me la santa fe come qualità è un'altra cosa,mai in 3 anni problemi.. :roll: ,invece la stilo di una mia prof ne ha avuti tantissimi..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
capisco fossero tutte Subaru,passi x la buona meccanica...

ma non si rendono conto che le Hyundai fan proprio CAGARE! sia esteticamente sia ingegneristicamente!

boh tanto si sa che i politici hanno la segatura(x non dire di peggio)nella testa

..già, e che dire della Terracan?

..neanche a me piace la Santa Fe..tanto verrà bastonata da Matteoli a causa dell'eccessivo consumo

esterne031254040309125513.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh allora sono ceco perchè io le ho viste girare solo come ultime macchine di scorta di lunghi cortei (4-5 auto) qualche volta nei pressi di via veneto............ ma vivi a Roma Alfa? :?
Certo che vivo a Roma... e neanche troppo lontano dalla tua università ;-)

Se ti capita di fare un giro in zona La Sapienza, dove c'è non so cosa della Aereonautica, è pieno... pure nei dintorni della sede del Ministero della Difesa... e non sai quante Atos (BLARGH!!!) dell'esercito verde militare ho visto... :shock:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.