Vai al contenuto

SCANDALO? CMQ NON POSITIVO


Real

Messaggi Raccomandati:

Premetto che non sapevo dove posizionarlo.

Cmq riprendendo il titolo...non so se è uno scandalo...sicuro non è una cosa positiva che oggi circa 2300 autovetture costruita, neanche in Europa, siano state acquistate dai vai Ministeri/Enti statali italiani!

sicuramente la Hyundai avrà fatto un'offerta strepitosa e inotre 2300 auto non sono una moltitudine... però in un momento di difficoltà del produttore nazionale...non mi sembra una grande operazione..

non credo che in Korea ci siano molte auto straniere ai ministeri....stesso discorso per il Giappone.

Io lavoro per un'altra azienda automobilistica...straniera...pero son pure italiano e questa scelta mi sembra proprio "brutta".

Sapete cosa ci vorrebbe anche se è solo una esasperazione:

Che Fiat chiudesse....poi voglio vedere che "botta" che prende il Paese....e poi non ride piu nessuno.

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco fossero tutte Subaru,passi x la buona meccanica...

ma non si rendono conto che le Hyundai fan proprio CAGARE! sia esteticamente sia ingegneristicamente!

boh tanto si sa che i politici hanno la segatura(x non dire di peggio)nella testa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco fossero tutte Subaru,passi x la buona meccanica...

ma non si rendono conto che le Hyundai fan proprio CAGARE! sia esteticamente sia ingegneristicamente!

boh tanto si sa che i politici hanno la segatura(x non dire di peggio)nella testa

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione Real.

Vedere in giro quelle Hyundai in divisa mi fa una tristezza... :cry:

Però magari al prezzo della Punto si sono presi le Elantra che sono un po' più grandi...però... :cry:

Hai ragione Autodelta, passi per le Subaru e anche per le Bmw, ma le altre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto non andranno alla polizia o ai carabinieri.

Chi vive a Roma lo sa perchè lo vede in giro, sono tutte in dotazione all'esercito e all'aereonautica militare (tipicamente sono guidate dal militare di leva di turno che fa da autista al maggiore o generalino di turno).

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto non andranno alla polizia o ai carabinieri.

Chi vive a Roma lo sa perchè lo vede in giro, sono tutte in dotazione all'esercito e all'aereonautica militare (tipicamente sono guidate dal militare di leva di turno che fa da autista al maggiore o generalino di turno).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

le forze dell'ordine,esclusa la municipale, dovrebbero girare solo e soltanto con le alfa...è una questione di tradizione...ancora oggi, quando ti si presenta davanti una gazzella dei caramba se è una 156, resti sempre a bocca aperta per quanto è bella ed elegante...io proprio non la digerisco sta storia delle aste...ogni stato usasse le macchine del proprio paese...se nemmeno le forze dell'ordine lo fanno, non c'è più religione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.