Vai al contenuto

Roma, pedaggio da 1000 euro per i Suv


picpus

Messaggi Raccomandati:

Inoltre c'è scritto che la limitazione (ovvero la tassa da 1000 neuro da pagare) è per i permessi per entrare al centro. Giustamente sono macchinoni immensi e al centro ci sono strade strette. Senza contare gli esponenti politici che lasciano la carrera in mezzo alla strada (o ci passano allegramente per via condotti) per andare a farsi la messa in piega.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Omphalos (ma anche gli altri): è vero, c'è chi li usa solo la domenica, magari per fare la garetta con gli amici del club (un mio carissimo amico è così, per esempio... si è comprato una vecchia santana 1.3 e si diverte da morire), ma purtroppo, quando la maggioranza ha comportamenti sbagliati, a identificare la parte con il tutto si commette un errore relativamente piccolo.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti bisogna distinguere: una Panda 4x4 è un conto un Tuareg è un altro......... io proporrei di vietare solo i Suv di una certa stazza e massa....... ;)

Giusto.

Infati io mi riferivo alla grandezza che per le strade delle città italiane sono un po' esagerate.

Che poi chi li usa (non tutti per fortuna...) si sente il padrone della strada e del mondo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

A roma ormai cìè il delirio per strada: a me sembra che la situazione generale da settembre sia peggiorata... ma come è possibile?

Io sono favorevole alle limitazioni all'accesso nel centro storico, anche se penso che chi ha la cayenne se ne sbatte di pagare 1000€... Comunque, come avete già detto, non sarebbe meglio regolarsi con dimensioni-peso-cilindrata-costo dell'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

A Genova per fortuna di SUV se ne vedono pochi. comunque straquoto. Gia tollero poco i megafurgoni ed i camioncini, ma almeno quelli sono in giro per lavoro: difficile che per i SUV si possa dire lo stesso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.