Vai al contenuto

Addio al mio peggior amico...


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Infatti questo regista dove essere "pazzo" (in senso ironico, scherzoso)...pensate che la scorta gli era stata assegnata...ma lui si divertiva a seminare gli agenti...un "pazzo" appunto...un personaggio, una persona unica ed originale...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sì.......................i musulmani sono delle SERPI!!!!!!!!!!(scusate l'insulto,ma NN SOPPORTO I MUSULMANI.................)

Non accetto che un topic aperto da me, per di più per onorare un amico morto tragicamente, venga usato per insultare altri uomoni, cultori di una religione, qualunque essa sia.

Il vigliacco che ha ucciso Theo non era neanche un vero musulmano, esattamente come coloro che creano atti terroristici o decapitano davanti alle telecamere persone innocenti con un coltello.

DOVE SONO I MODERATORI?

LASCERO' QUESTO FORUM PER SEMPRE SE NESSUNO SI PRONUNCERA'.

Link al commento
Condividi su altri Social

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sì.......................i musulmani sono delle SERPI!!!!!!!!!!(scusate l'insulto,ma NN SOPPORTO I MUSULMANI.................)

Non accetto che un topic aperto da me, per di più per onorare un amico morto tragicamente, venga usato per insultare altri uomoni, cultori di una religione, qualunque essa sia.

Il vigliacco che ha ucciso Theo non era neanche un vero musulmano, esattamente come coloro che creano atti terroristici o decapitano davanti alle telecamere persone innocenti con un coltello.

DOVE SONO I MODERATORI?

LASCERO' QUESTO FORUM PER SEMPRE SE NESSUNO SI PRONUNCERA'.

Zencar scusa

ma era normale ...qui ci sono molti giovani ,e molti vecchietti incazzati a raffica ,come me.

con il lavoro che fai dovevi immaginare che venisse su un casotto.

dai comunque non è successo nulla,

Link al commento
Condividi su altri Social

DOVE SONO I MODERATORI?

LASCERO' QUESTO FORUM PER SEMPRE SE NESSUNO SI PRONUNCERA'.

Ci sono...eccomi. L'argomento è un po' delicato...invito tutti ad attenersi al regolamento:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7550

...Sono inoltre vietate offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede....

:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono...eccomi. L'argomento è un po' delicato...invito tutti ad attenersi al regolamento...

ARGOMENTO DELICATO? REGOLAMENTO?

MA AVETE UN PO' DI PELO SULLO STOMACO VOI MOD QUI?

SONO PROFONDAMENTE DELUSO... NON BASTA UN INTERVENTO COSI'.

BISOGNA CONDANNARE FERMAMENTE QUESTE ESTERNAZIONI DISTRUTTIVE E XENOFOBE.

VI SALUTO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pienamente d'accordo con Zencar!!!

L'intervento anti-islamico sopra non c'entra nulla e dimostra solo la bassezza di chi l'ha scritto, ed è irrispettoso anche verso la persona cui è dedicato il topic.

:evil:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi Zencar e Alfaomega e' veramente scandalosa la toleranza che dimostra il forum su persone che esprimono giudizi razzisti.....e dall'altra parte scandaloso il fatto che alcuni utenti equiparano posizioni liberali e democratiche con quelle razziste fasciste....siamo arrivati al livello di considerare bolseviche idee democratiche e liberali sono veramente sconvolto....

Link al commento
Condividi su altri Social

IO RAZZISTA?????????MI OFFENDETE ASSAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........IO NN VOLEVO INSULTARE NESSUNO,MA DA ME I MUSULMANI HANNO FATTO MOLTE E MOLTE VIOLENZE!!!!!!!!!!!!!!!SPACCIANO DROGA,LITIGANO CN LA GENTE DEL MIO PAESE........E QUESTO MI HA MESSO NN POCA PAURA,ANZI..........NE HO MOLTISSIMA DI LORO...............MI SCUSO CN TE ZENCAR.......NN VOLEVO PER NIENTE PROVOCARTI O INSULTARTI..........MA è CHE NN SOPPORTO LE VIOLENZE DEI MUSULMANI.......TIENI CONTO CHE MIO PAPà è GIORDANO..........CATTOLICO........E LA CATTIVERIA MUSULMANA L'HA VISSUTA DA PICCOLO........LUI SA CHE COSA VUOL DIRE STARE CN I MUSULMANI!!!!!!!!!!!!!! IL MIO COGNOME è MOLTO DIFFUSO IN GIORDANIA,VISTO CHE Là HO MOLTISSIMI PARENTI.....CUGINI DI MIO PAPà,CUGINI MIEI,CHE VIVONO SOTTO IL TERRORE DEI MUSULMANI....ZENCAR IO NN SONO RAZZISTA,è CHE NN SOPPORTO LA VIOLENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.