Vai al contenuto

Gamma Motori Maserati


Messaggi Raccomandati:

Inviato

,gente senza personalità,che non sa scegliere perchè non sa riconoscersi in un oggetto,

Mi hai tolto le parole di bocca!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Per la futura Spider per me sarebbe interessante mettere oltre al 5.0 V8 da 470cv della 5000GT non il 4.2 V8 ma un 3.6 V8 realizzato sul basamento del motore della Modena con 4valvole anzichè 5 e potenza sui 340cv, in modo da contrastare la 911 cabrio con aun auto sotto i 100.000 Euro.

Oltre a questo penso che il 4.0 V8 MJet modulare del 3.0 V6 MJet VM possa avere credito sulla Quattroporte, del resto le concorrenti A8,S 400CDI e 740d hanno prezzi a partire da 85.000 Euro, quindi un piccolo sforzo per dare ad una Quattroporte (con 333cv) un prezzo sui 95-96.000 Euro sarebbe ideale e pagherebbe perchè chi usa queste auto per fare 40.000 km annui potrebbe pensare di comprarsela.

Riassumo

QUATTROPORTE

4.2 V8 400cv

5.7 V12 540cv

4.0 V8 MJet 333cv

GT WAGON (se mai la faranno)

3.6 V8 340cv

5.0 V8 470cv

4.0 V8 MJet 333cv

5000GT

SPIDER

3.6 V8 340cv

5.0 V8 470cv

MC12

Scusa ma una Quattroporte con il V8 diesel costerebbe piu' della benzina ed avrebbe sempre almeno 375cv e la potenza che eroga la versione scelta da Maserati di 4.0lt con doppia sovralimentazione....

La Maserati Spyder e' una rivale della 911 chiusa non della Cabrio....dimentichi che sara' una coupe'/spider con tetto retractable...ma sopratutto di vetture come la Aston Martin DB8 e la Mercdes SL...dimentichi 3.6V8 e prezzi sotto i 100.000 euro tutte le Maserati avrano prezzi oltre i 100.000 euro

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

prendere il 3.6 della MOdena nn è operazione cosi semplice,bisogna farci una testata da 4 valvolve x cilindro e bisogna trasformarlo Euro4 e su motori di quelle potenze non è cosa facile

 

花は桜木人は武士

Inviato
Per la futura Spider per me sarebbe interessante mettere oltre al 5.0 V8 da 470cv della 5000GT non il 4.2 V8 ma un 3.6 V8 realizzato sul basamento del motore della Modena con 4valvole anzichè 5 e potenza sui 340cv, in modo da contrastare la 911 cabrio con aun auto sotto i 100.000 Euro.

Oltre a questo penso che il 4.0 V8 MJet modulare del 3.0 V6 MJet VM possa avere credito sulla Quattroporte, del resto le concorrenti A8,S 400CDI e 740d hanno prezzi a partire da 85.000 Euro, quindi un piccolo sforzo per dare ad una Quattroporte (con 333cv) un prezzo sui 95-96.000 Euro sarebbe ideale e pagherebbe perchè chi usa queste auto per fare 40.000 km annui potrebbe pensare di comprarsela.

Riassumo

QUATTROPORTE

4.2 V8 400cv

5.7 V12 540cv

4.0 V8 MJet 333cv

GT WAGON (se mai la faranno)

3.6 V8 340cv

5.0 V8 470cv

4.0 V8 MJet 333cv

5000GT

SPIDER

3.6 V8 340cv

5.0 V8 470cv

MC12

Scusa ma una Quattroporte con il V8 diesel costerebbe piu' della benzina ed avrebbe sempre almeno 375cv e la potenza che eroga la versione scelta da Maserati di 4.0lt con doppia sovralimentazione....

La Maserati Spyder e' una rivale della 911 chiusa non della Cabrio....dimentichi che sara' una coupe'/spider con tetto retractable...ma sopratutto di vetture come la Aston Martin DB8 e la Mercdes SL...dimentichi 3.6V8 e prezzi sotto i 100.000 euro tutte le Maserati avrano prezzi oltre i 100.000 euro

Inviato

Poi caro Defiant dall'anno prossimo la SL500 della MB avra un nuovo 5.5lt da 408cv...e ti pare una buona idea avere una Maserati Spyder meno potente...e' naturale Maserati andare un altro passo avanti per mantenere la supremazia di potenza tra le V8 aspirate nel segmento...

Inviato

Ma perfavore Autodelta dimentichi la coppia! ed il carattere maserati.... deve essere un prodotto differenziato da Ferrari non un altra Ferrari appunto una Maserati....ed avere un comportamento da maserati significa non andare oltre i 7000 giri..e avere coppia ben corposa superiore ad una V8 Ferrari.... vedi la differenziazione tra il 400cv 37KGM della 360 Modena ed il 390cv 46kgm Maserati 4.25lt....nel futuro avremo la stessa situazione con il 490cv 47KGM 4.3V8 Ferrari ed il 5.0V8 470cv 54Kgm Maserati....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.