Vai al contenuto

DISONORE


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

ONORE?

margaret-hassan.jpg

Mostrare solo gli orrori di UNA parte è una cosa abominevole, IMHO, e si da opportunità per giustificare le atrocità, come quella nei confronti dell'inglese :evil:

Direi che questo Topic andrebbe eliminato seduta stante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque al TG5 delle 13 ho sentito che il soldato che ha commesso questo fatto, è stato accusato dalla corte marziale di omicidio premeditato, e direi che questo può chiudere la questione...no?

Al momento io non vedo gli estremi per chiudere il topic. Si sta parlando in modo civile (ehm....lo dico sottovoce) pertanto se continuiamo su questo tono, si può andare avanti tranquillamente.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque al TG5 delle 13 ho sentito che il soldato che ha commesso questo fatto, è stato accusato dalla corte marziale di omicidio premeditato, e direi che questo può chiudere la questione...no?

Al momento io non vedo gli estremi per chiudere il topic. Si sta parlando in modo civile (ehm....lo dico sottovoce) pertanto se continuiamo su questo tono, si può andare avanti tranquillamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Finchè si darà risonanza a si esalterà all'esasperazione un comportamento negativo di un soldato (giusto che venga punito..ma i panni sporchi si lavano in casa) su un mezzo a diffusione mondiale quale il web, ci sarà SEMPRE qualche sbarellato che si sentirà legittimato a compiere atti di barbiaria come quelli nei confronti della povera donna inglese :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me Guglielmo non ha inteso dare risonanza al gesto in sè, piuttosto intendeva dire che con quel gesto, quel soldato ha disonorato se stesso, il corpo dei marines e forse più in generale, il genere umano (Guglielmo, spero di avere interpretato correttamente il tuo pensiero :wink: ; se così non fosse, ti chiedo scusa). Cosa che peraltro vale anche per i terroristi eh... :roll:

Esattamente ...intendevo prorpio questo .

Il soldato americano per me è colui che le guerre le fa finire ,che combatte contro la tirannide , e dopo di lui c'è libertà e progresso.

Ma come si fa a pensare ,dopo queste immagini e le torture ,

che questo sia vero ?

Ripeto ,la forza un soldato la deve controllare ,altrimenti non si va da nessuna parte .

Link al commento
Condividi su altri Social

ONORE?

margaret-hassan.jpg

Mostrare solo gli orrori di UNA parte è una cosa abominevole, IMHO, e si da opportunità per giustificare le atrocità, come quella nei confronti dell'inglese :evil:

Direi che questo Topic andrebbe eliminato seduta stante.

questo è un'altro argomento ,e secondo me ,mia personale opinione ,

non serve in una discussione procedere per confronti.

Interroghiamoci su questo .....per quanto riguarda l'uccisione di un'ostaggio purtroppo ne abbiamo già parlato spesso ,siamo difronte

a dei bastardi assasini.....non mettiamoci perciò sullo stesso piano

Link al commento
Condividi su altri Social

La maggior vittoria del terrorismo e' quella di fare imbarbarire i suoi avversari. Se ottiene questo ha vinto, anche se tutti i sui adepti fossero fisicamente o moralmente eliminati. Per questo ci fa piu' orrore vedere un soldato commettere atrocita' ( anche se con le attenuanti indicate nei post precedenti ) che un'ennesima atrocita' di terroristi assassini.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Esattamente ...intendevo prorpio questo .

Il soldato americano per me è colui che le guerre le fa finire ,che combatte contro la tirannide , e dopo di lui c'è libertà e progresso.

Ma come si fa a pensare ,dopo queste immagini e le torture ,

che questo sia vero ?

Ripeto ,la forza un soldato la deve controllare ,altrimenti non si va da nessuna parte .

La cosa che mi lascia più smarrito sai qual è? E' che a quanto pare la persona di cui parliamo è un tenente (così diceva il TG), dunque non un soldato semplice ma uno con un addestramento presumibilmente superiore... :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Esattamente ...intendevo prorpio questo .

Il soldato americano per me è colui che le guerre le fa finire ,che combatte contro la tirannide , e dopo di lui c'è libertà e progresso.

Ma come si fa a pensare ,dopo queste immagini e le torture ,

che questo sia vero ?

Ripeto ,la forza un soldato la deve controllare ,altrimenti non si va da nessuna parte .

La cosa che mi lascia più smarrito sai qual è? E' che a quanto pare la persona di cui parliamo è un tenente (così diceva il TG), dunque non un soldato semplice ma uno con un addestramento presumibilmente superiore... :?

E' probabile che possa aver perso degli uomini ,mi pare che siano caduti 30 Marines ,una battaglia molto cruenta ,...e questa è la reazione

Link al commento
Condividi su altri Social

La maggior vittoria del terrorismo e' quella di fare imbarbarire i suoi avversari. Se ottiene questo ha vinto, anche se tutti i sui adepti fossero fisicamente o moralmente eliminati. Per questo ci fa piu' orrore vedere un soldato commettere atrocita' ( anche se con le attenuanti indicate nei post precedenti ) che un'ennesima atrocita' di terroristi assassini.

Esattamente ...queste immagini faranno il giro dei paesi arabi ...saranno messe sui libri di scuola ,si prenderà spunto .....è l'odio che noi tutti temiamo sarà alimentato.

Mentre le immagini dei terroisti che decapitano gli ostaggi ...tenderemo

per nostra abitudine a dimenticare ,a trovare spiegazioni a dire

abbiamo combattuto contro questo .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.