Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. TonyH

    Utente Registrato
    27
    Punti
    57198
    Numero contenuti pubblicati
  2. Unperdedor

    Utente Registrato
    17
    Punti
    5131
    Numero contenuti pubblicati
  3. Tony ramirez

    Redattore
    15
    Punti
    4569
    Numero contenuti pubblicati
  4. Cole_90

    Veterano
    15
    Punti
    5818
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 12/07/20 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. quasi preferisco le feste con i parenti
  2. 7 punti
    Tanto saranno tutte NLT. il prezzo di listino per bmw è oramai un apostrofo rosa tra le parole “quanto vuoi pagare di rata?”
  3. si il fatto di mandare tutto a monte non l' ho citato solo per non creare depressione
  4. Gli unici momenti di distrazione in questi anni di noia ci arrivano in quelle rare occasioni in cui la Mercedes incappa nel suo proverbiale punto debole: stanno vincendo, e vogliono stravincere. Il doppio pit stop è stata una mossa di una inutilità e di una presunzione senza pari, in una gara che si vinceva da sola. Secondo me l'unico complottismo possibile è questo: in mercedes si rompevano così tanto la uallera a guardare le loro stesse gare, che hanno sabotato deliberatamente i loro piloti. Mi sento di dire che con Hamilton tutto questo non sarebbe successo (oppure avrebbero fatto casino solo con Bottas), e questo ha a che fare con il rapporto di totale dedizione reciproca tra pilota e meccanici che solo i grandi campioni sanno suscitare. Specialmente quando si opera a quei livelli di tensione e precisione. Ciò detto, quello che hanno fatto a Russel è inaccettabile. Spero che, con o senza divieto a Hamilton di gareggiare ad Abu Dhabi, gli diano una seconda chance che è quasi doverosa. Invece non getterei troppo la croce addosso a Leclerc. Se si fosse trovato dove si trovava Verstappen, avrebbero fatto bene a scudisciarlo senza pietà. Dalla sua posizione invece, secondo me ha peccato solo di scarsa furbizia, dando per scontato che Perez gli avrebbe lasciato spazio e fosse in condizioni di sapere che lui in quel momento si trovava lì. Verstappen ormai è un ragioniere provetto, Leclerc ancora deve imparare. Ma teniamo sempre Verstappen come paragone, e ricordiamoci cosa faceva lui al suo terzo anno in Formula Uno. E il tono da sbruffone che usava per discolparsi quando rovinava la gara a sé stesso e agli altri.
  5. Io per lungo tempo ho pensato di prendere una "vecchia" 124 per il piacere di avere una spider e una auto con una bella linea. Un sogno, una di quelle cose che pensi ma non realizzi mai. Poi, dopo due anni che era uscita, mi sono innamorato della nuova 124. La ho presa come se fosse un giocattolo da adulti, pensando che la avrei usata nei we estivi, nelle rare occasioni in cui mi sarei mosso senza famiglia. A un certo punto, l'ho presa, usata seminuova, bellissima. Divertentissima. La uso molto più della mia "vera" auto, ogni occasione è buona. E' piccola e estremamente maneggevole, l'ideale per girare nella mia piccola città. Ogni volta che la vedo sorrido. Guidarla, anche per pochi km, è un piacere, estate e inverno. Ho capito che "giocare" non è una cosa da bambini.
  6. Concepita nel 2015 ma svelata solo adesso, questa bellissima vettura open wheeler dal sapore antico... Purtroppo, da quello che non vedo... tubi di scappamento, credo che dovrebbe essere elettrica... vedremo! La trovo magnifica... la voglio!!!
  7. Va detto però che nemmeno Leclerc è stato graziato dalle critiche e dalle accuse. Perfino l'accurato commento televisivo premium gentilmente concesso in differita al popolo, non ha mancato di dargli la giusta colpa. Quello che invece Verstappen non aveva mai, erano le penalità in griglia, ma con questo non voglio rivangare il passato o aprire dibattiti su fatti remoti. Anzi, ho apprezzato il tono pacato con cui ha raccontato l'episodio, senza incolpare né offendere. E' diventato più maturo di papà.
  8. Boh secondo me Binotto non ha colpe per i problemi delle ultime due stagioni, anzi sono convinto che abbia gli occhiali e il capello giusto per mantenere nel futuro la Ferrari a livello che gli compete, cioè davanti ad Alpha Tauri. Così come è facile sparare su Elkann e Camilleri, che si trovano a gestire una piccola azienda della provincia modenese che deve competere contro grandi colossi automobilistici stranieri, che producono milioni di auto nel mondo. Se proprio dovessi trovare un colpevole per i problemi attuali lo cercherei nel passato, ovvero Forghieri e anche Cesare Fiorio, loro hanno diverse responsabilità per quanto sta accadendo oggi nella Ges. Nemmeno i piloti sono esenti da colpe: uno sbruffone arrogante, impulsivo, inesperto e incompetente come Leclerc non è capace di gestire il potenziale di una macchina straordinaria come la sf-1000, come abbiamo potuto vedere ieri.
  9. Attenzione che Russell non è un pilota pippa. Il manico lo tiene, come Verstappen e Leclerc (cito solo i giovanissimi). Solo che gli piacciono le Milf e quindi stava vicino a Claire Williams. A mio avviso l’unico vero perdente ieri è Bottas, che uno alla prima gara, con le scarpe strette e scomodo in vettura lo tieni dietro solo perché deve fare due soste extra per sfiga.... Dimostra anche quanto siano sbilanciati i valori in campo per le vetture.
  10. Vettel: "I am so sorry for the guys. I think our car is simply not good for pit stops. The boys then always have to take the blame / pay for it. I am not angry." Cioè sta macchina fa cagare anche da ferma.
  11. Il web mi fa notare nella foto: - uomo Alfa Romeo con cartello PER - uomo Alpha Tauri che applaude Perez - uomo McLaren che fotografa i Racing Point che esultano
  12. Quando pensi al futuro della Centoventi...
  13. Eccomi, come al solito, con il report settimanale. Inizio con un Alfa Spider 2.0 del 1990 a cui davo la caccia da un po'. Nella stessa via si potevano vedere una Lancia Delta e una Renault 25 che vi ho già proposto. BMW 520i 1993 : BMW 520i 1995 : Chevrolet Tahoe LT 5.7 2000 : Fiat 127 1050 1986 (Foto : mio zio) : Ford Mondeo 2.0 16V Ghia 1994 : senza assicurazione e ultima revisione nel 2006. Stranamente, ne luogo in cui l'ho fotografata non risultava a luglio 2020, ultimo passaggio di Google Maps. Honda Prelude 2.0i 1998 : Lancia Delta 1500 LX 1991 : Land Rover Discovery 2.0 1995 : Mercedes 200 E - 16 Coupe 1993 : Nissan Patrol GR 2.8 TD 1992 : Opel Corsa 1.2 Swing 5p 1993 :
  14. Secondo me in questo gioca anche però la macchina, Charles sa che realmente si gioca tutto nei primissimi giri dove l'auto riesce ad essere competitiva e che passati quelli diventa un cancello mobile, quindi questo lo porta a giocarsi sempre il tutto e per tutto alle partenze perché quello è l'unico momento in cui la macchina gli può dare qualche possibilità per competere Lo scorso anno non era sempre così impetuoso in tutte le partenze
  15. si la concept è innegabilmente più tozza anche per l'utilizzo di un altro pianale, però il concetto sviluppato nel posteriore del concept era molto più ineressante rispetto al posteriore banalissimo del modello di serie
  16. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/binotto-peccato-non-aver-conquistato-neanche-un-punto-ferrari-leclerc-vettel-schumacher-536577.html Nel mentre il Toto Wolff d'Alba l'Ing. Adamo si porta a casa l'ennesimo titolo Scusate l'OT
  17. Però questa è 3 porte. Ha usato Delta perchè è la più conosciuta. Ci sta. Io sarei stato più snob e avrei citato o la Sunny GTi-R O l'ancora più di nicchia 323 GTR
  18. Non so. Quello che dici tu è giusto se guardiamo un errore come quello di Monza, ma entrare come un kamikaze in una delle prime curve di un GP mi sembra un rischio stupido a prescindere da cosa ti stai giocando. Quest'anno l'ha già fatto 3 o 4 volte, e due volte è finita male. D'ora in poi è un errore assolutamente da evitare, non fosse altro per rispetto nei miei confronti.
  19. Facendo un paragone "calcistico" Leclerc è come quei difensori che sanno di avere un portiere scarso e che se un avversario passa o riesce ad andare al tiro è gol sicuro.... Giochi "impiccato" e l'errore prima o poi lo fai....
  20. vabbè Cavicchi, la Toyota faceva la Celica , era la stessa cosa di base. E tra l'altro oggi le auto WRC non c'entrano nulla con la serie ,a differenza di allora.
  21. Su strada, i controlli elettronici di backup è meglio tenerli sempre attivati. Ti devi divertire tu, non un eventuale carrozziere. Lascia perdere i video che vedi su youtube dei vari giornalisti che fanno i funanboli. Lo fanno perchè se succede qualcosa, non pagano di tasca loro.
  22. Personalmente penso che non deva essere ridimensionato nessuno dei piloti da te citati, la mia opinione è che per quanto bravo e talentuoso se non hai un mezzo all'altezza non vai comunque da nessuna parte. Reputo inoltre la Mercedes di oggi inarrivabile per chiunque, come reputo che la quasi totalità dei piloti schierati in griglia sarebbe in grado di vincere il mondiale con questa macchina. Bottas, che di certo non è un fenomeno, come punti è dietro solo al suo compagno di squadra. Il ridimensionamento che tanti invocano su Hamilton è dovuto in parte alla sua antipatia (ma qui siamo sul personale e non ha nulla di sportivo), ma, soprattutto, al fatto che non deva spremere la macchina come fanno i suoi avversari per provare a restare incollati a lui. Quando fanno sentire i suoi team radio sembra che stiano parlando del più e del meno durante un viaggio di piacere, ben diversi dai team radio dei qualche anno fa in cui si sentiva il fiatone e che era veramente al limite. Bisognerebbe ricordarsi però che anche in quelle occasioni lui vinceva. In sintesi io penso che Hamilton nelle ultime stagioni abbia avuto la vita molto facile, ma penso anche che se si trovasse a dover lottare veramente per conquistarsi la vittoria tirerebbe fuori gli artigli
  23. 3 punti
    Anche Peppa Pig con le scarpe da Tip Tap arriva in Italia con prezzi a partire da 42.500€
  24. Grazie! Al momento ha circa 225000 chilometri. La manutenzione la sto facendo me stesso per la maggior parte, ma a dire il vero non ho ancora dovuto fare molto tranne manutenzione normale. Finora è stata una macchina eccezionalmente fidata, molto comoda ed anche economica. Il motore è un 1.8L 8V con carburatore... Spero di tenerla molti anni di più... Pero voglio cercare una nuova macchina “per ogni giorno”, penso che fosse una vergogna se la ruggine o la vita di tutti i giorni verrebbe a rovinare la macchina. OT Scusatemi se sbaglio a volte mentre sto scrivendo, l’italiano non è la mia lingua madre!
  25. Toyota conferma il debutto in Europa per il 2021 del primo crossover BEV, le cui dimensioni saranno equiparabili a quelle di RAV4. Il veicolo, anticipato da questo sketch (e ancor prima dal leak dei patents), è pensato per essere venduto globalmente ma ha una particolare attenzione ai gusti del mercato europeo. Viene sviluppato sulla nuova piattaforma e-TNGA creata in collaborazione con Subaru, che a sua volta dovrebbe presentare la Evoltis.
  26. Preview per un nuovo concept di Lexus, raffigurante un modello BEV e anticipazione del nuovo linguaggio stilistico che prevedrà un’evoluzione della Spindle Grille riadattata alle esigenze dei veicoli elettrici. Questo concept, inoltre, marca il debutto dell Direct4 un sistema di assi collegati a motori elettrici high-torque, che permettono di inviare la coppia, in modo indipendente e ove maggiormente richiesta, alle 4 ruote tramite un singolo albero di trasmissione. secondo me è una preview del futuro RX.
  27. La comprerei anche se fosse a pedali, potendo 😍
  28. si comunque il disegno è parecchio più basso e quindi risulta più sportivo ; se prendi la levante e l' abbassi alle dimensioni del bozzetto diventa più interessante
  29. Sulla versione Cross ci starebbe bene il differenziale a slittamento limit... no, scusate, che idee folli mi passano per il cervello
  30. NC e NB.... ND si parte più in alto
  31. Anche a me. Con "una" ci vivo😂
  32. Bene, mai più RyanAir
  33. apriamo una petizione on line, il pelatone al posto del francese con i capelli unti, giusto per fargli fare un po di gavetta per metterlo al posto di Bin8 dal 2022
  34. Si certo, l'ho scritto che l'ha usata per semplicità. Diciamo che essendo il direttore di testata questa GR4 poteva essere il là per un excursus didattico sulle rally replica giapponesi, per far vedere che non è una cosa nuova e inusuale per loro.
  35. a me qui la tozza sembra il concept
  36. Ma secondo me non è proprio così, nel senso che lui rischia si, ma proprio perché sa che non c'è niente in ballo (arrivare 5° o 7° in campionato non gliene frega una cippa) però, a mio avviso, ha già la visione di insieme che se ci fosse un ballo un campionato o qualcosa di più importante sarebbe cauto quanto dovrebbe
  37. Shwartzman è il mio preferito della FDA, e penso che con tutti quei giovani talentuosi il campionato 2021 sarà parecchio divertente.
  38. Per tutti quelli che vorrebbero ridimensionare Hamilton dopo la prestazione di Russel di ieri, dovrebbero essere però onesti intellettualmente e ridimensionare anche il dio Alonso visto che Vandoorne (all'esordio assoluto in F1) riuscì ad andare a punti prima dell'asturiano sulla cariola Mclaren-Honda, ma soprattutto dovrebbero ridimensionare, anche e tanto, Schumacher, vorrei ricordare che quando si infortunò, un certo MIka Salo (famoso più per aver suonano nei Leningrad Cowboy che per le prestazioni in pista) alla seconda gara in Ferrari stava per vincere il suo primo GP, solo un ordine di scuderia glie lo impedì
  39. Mie considerazioni (per quello che valgono): - bravo e fortunato Perez, vittoria meritata, nel senso che come pilota meritava di vincere una gara, oggi da come era partita sembrava fuori dai giochi, poi la ruota è girata in suo favore, bravo a reggere gli ultimi giri in testa - tanto di cappello a Russell, il vincitore morale è sicuramente lui. Chissà quanto gli rode dover guidare un carretto come la Williams. Speriamo di rivederlo in nero anche il prossimo GP - Leclerc tanto bravo in qualifica (penso che un giro perfetto così capiti una volta nella vita, speriamo che nei prossimi anni non ne abbia più bisogno) quanto ancora immaturo in situazioni di gara. Persino Verstappen ha alzato il piede ed è tutto un dire. Speriamo che non impieghi lo stesso tempo per capire che comunque le macchine bisogna portarle al traguardo. Anche perché non credo avesse un passo gara in grado di reggere le prime posizioni, non so quanto potesse valere rischiare così tanto - Vettel ha la testa in rosa (o il colore che sarà), guida con quello che ha, rischia poco per non dire niente, tanto anche se facesse qualcosa di buono ci pensano poi al box a demolirglielo. Mi chiedo come sia possibile che una squadra come la Ferrari, che un tempo aveva, tra le altre cose, un vanto dei pit stop perfetti e velocissimi, oggi non riesca a farli per lo meno decenti - Bottas probabilmente era più nervoso di Russell, lui sì che aveva tutto da dimostrare. E purtroppo ha dato solo ulteriori argomenti a favore di chi lo disprezza. Poi ci si mette anche un pit stop imbarazzante a completare l'opera. Ma bisognerebbe ricordargli che guida una Mercedes, questo risultato non è assolutamente all'altezza. Oggi è indifendibile - pit stop doppio Mercedes: figurarsi se l'unica volta che fanno confusione Hamilton non c'è. Le immagini si commentano da sole, ma questo errore mi richiama un po' la ruota mancante di Irvine e le motivazioni che trovo in entrambe le situazioni è questa: "Cosa (stra)paghiamo a fare un campione se poi basta anche un pilota qualsiasi per vincere?" - a questo punto mi chiedo (ancora di più) che senso abbia lo stipendio di Hamilton. Sia chiaro che non lo considero affatto scarso, anzi, ma questa è la dimostrazione che questa Mercedes non ha bisogno di fenomeni per vincere. ok che una rondine non fa primavera, ma gli indizi che sostengono questa tesi sono tanti ed oggi c'è stata un'ulteriore prova Gran premio che ne è valsa la pena vedere, non dico che mi ha tenuto incollato allo schermo, ma per nulla soporifero
  40. Ricapitolando. Mercedes Nera, data in mano a uno che non l'ha mai guidata, vincitore virtuale. Mercedes Rosa, da ultimo a primo. Ma gli altri che sport fanno? Formula 2?
  41. Oggi era la giornata delle opportunità, forse è giusto così, gara epica per Perez. Chissà se sarà il dolce epilogo della sua carriera oppure troverà il tanto agognato sedile in RBR.
  42. gli ex-designer sono INSOPPORTABILI. io non li guardo. Mamma mia che che Ego, una roba che fa provincia
  43. Mi hai messo il tarlo in testa e sono andato a cercare in rete.................. ....la "perversione" non ha limiti..............
  44. Spettacolare questa Galant, anche io la gradisco in modo particolare. Arrivò anche da noi questa serie, per un brevissimo lasso di tempo (roba di mesi) ad inizio anni '90. Inutile dire che non ho mai visto, né dal vivo né in foto, esemplari italiani sin da nuovi. Auto che in Germania riscosse buon successo, anche se i suoi paesi forti furono i paesi dell'est europa e Slovenia, Croazia, Grecia e co, ove ancora oggi se ne trovano a quintali.
  45. Bellissima! Le jap anni 90 erano stupende nella loro semplicità. OT I cerchi ricordano vagamente i 16 di Giulia
  46. Complimenti! Auto a mio avviso dalla linea piacevole e pulita. Anche di una certa eleganza. Complimenti anche per la cura con cui è tenuta.
  47. Il nuovo reparto rinnovato delle Officine Classiche.
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.