Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    Moderatore |Staff|
    33
    Punti
    20003
    Numero contenuti pubblicati
  2. Beckervdo

    Reporter (Staff)
    26
    Punti
    24511
    Numero contenuti pubblicati
  3. MotorPassion

    Reporter (Staff)
    21
    Punti
    13649
    Numero contenuti pubblicati
  4. LucioFire

    Utente Registrato
    18
    Punti
    32902
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 02/21/22 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Ah quindi vuole proprio esser impalato al centro di Maranello...
  2. https://www.instagram.com/p/CaP2R4RI6pP/?utm_medium=copy_link
  3. GTC4 per me una delle Ferrari più belle degli ultimi 40 anni, nonché quella che mi metterei per prima in garage, potendomelo permettere. Qualsiasi cosa venga fuori con questo Purosangue, la perdita della carrozzeria shooting brake é di per sé incolmabile.
  4. Seems like I'm the only one who REALLY likes it 😂😂 Thankfully, I am able to buy it ... in size 1/18...
  5. Comunque ho notizie da Maranello. Sono belli imbestialiti a causa della foto. Si è scatenata una caccia all'uomo.
  6. Anche FF aveva il suo perché https://preview2.netcarshow.com/Ferrari-FF_Blue-2012-1600-07.jpg
  7. comunque, a voler vedere quanto siamo faziosi... Racing point uguale a Mercedes= Haas uguale a Ferrari =
  8. Aspetta a dirlo che è un attimo che ti esce questa
  9. Secondo me viene fuori un prodotto molto interessante sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista estetico.
  10. Scusate, ma non si era detto "sarà un'auto bellissima?" 🥴 Il 3/4 anteriore sembra liberamente ispirato a Multipla e Sportage.
  11. si si ...vai a vedere nel topic del ferrari suv Questa a confronto viene un capolavoro
  12. un bel paio di tette è un bel paio di tette su qualsiasi corpo le "installi"
  13. Sembra l'ottava stagione del Trono di Spade ,tante aspettative deluse.
  14. Suggerimento per tutti quelli poveri come me: facciamo un bel respiro, e diciamo insieme: tanto non avrei mai potuto comprarla, tanto non avrei mai potuto comprarla, tanto non avrei mai potuto comprarla. E poi, tanto... chi può comprarla l'ha già ordinata, pare...
  15. Con questa mi hai fatto bagnare 🤣 Non tanto per il design ma per le canoe ed i fari da safari avanti. Top!
  16. Ho provato per curiosità a guardare il configuratore della 500. Ok che è vecchia, che non sanno ancora bene che fare e che nonostante tutto vende...però SEI colori a catalogo è triste e ridicolo: arancione, rosso, bianco, nero grigio e blu. E le versioni sono a metà tra la tristezza e l'imbarazzante, con la RED, la Dolcevita che dovrebbe essere una versione media e la entry level che è di una povertà allucinante (addirittura tra gli optional i fari restyling). Capisco la crisi delle materie prime, l'incertezza automotive, Stellantis che sta prendendo forma e tutto quanto. Ma la gamma FIAT è imbarazzante, e lo dico da fiattaro convinto. 500, 500E, 500X, 500L, Panda, Tipo. Proprio Panda e 500, che in origine avevano gamme colori decenti e possibilità di scelta nel colore degli interni, ora sono un inno alla noia che manco i tedeschi. E non ditemi che tenere in gamma qualche colore in più sarebbe costato chissà quanto. el Nino
  17. Una foto di Bottas e Tonale
  18. Tutto l'insieme che si trova sotto al tablet fino alla leva del cambio, si conferma un pastrocchio tormentato come pochi altri...
  19. Mi viene solo da dire: "perdonali Enzo perchè non sanno quello che fanno"
  20. Io continuo a trovare inaccettabile il fatto che la Ferrari si sia piegata a delle logiche che le impongono di mettere in produzione una macchina del genere. Per quanto mi riguarda, questa cosa è perdonabile solo se, nel momento in cui la presenteranno ufficialmente, la Ferrari avrà stravinto il mondiale di Formula 1.
  21. Beh.... negli ultimi anni mica era un complimento, anzi................... 😅
  22. Alfa Romeo Toe-Nail? Italian SUV Is The Latest In A Long Line Of Cars Names That Are Too Easy To Get Wrong ... https://www.carscoops.com/2022/02/alfa-romeo-toe-nail-alfas-suv-is-the-latest-in-a-long-line-of-cars-names-that-are-too-easy-to-get-wrong/
  23. Una Tesla 3 globale e disponibile in 5 colori, perche per una Panda solo per il gusto italiano bisogna piu di 6 colori?
  24. Da un topic nato ai tempi del 56kbps/128kbps... FB-Just supercars
  25. Concetto opposto a Ferrari, che sparerà l'aria verso l'ala posteriore. L'Alpine la manderà verso il basso. Sembra un po' un ibrido tra tutte quelle viste finora.
  26. Nel 1997 Dacia comincio a prendere in considerazione l'opzione di sostituire la Nova, allineandosi alle produzioni occidentali. Avvio così il progetto D33, e si mise in contatto con l'IDEA, che gli fornì la berlina grigia in foto. L'avvio delle prime discussioni con Renault l'anno successivo bloccò il progetto, e si decise di ristilizzare la Nova - che divenne SuperNova - e di ripartire da zero per l'erede, la futura X90/Logan. Cosa rimase della D33 ? Il prototipo* è finito abbandonato in un granaio dalle parti di Mioveni, in Romania. *Forse due, uno con specifiche per i mercati d'esportazione.
  27. ahahah questa se la gioca con la Urinus...e perde pure non hai capito...parte dello staff era contrario al suv ferrari...li hanno obbligati a disegnarlo lo stesso e così l'han fatto brutto=venderà molto meno del previsto=niente suv futuri ferrari ps non dico sia brutta brutta (tipo la bentayga) ma...le robe belle son diverse
  28. Ma chi l’ha disegnata era ubriaco?
  29. ATTENZIONE: alto rischio di isteria generale sul fatto che Ferrari (come Alfa Romeo con Tonale) non presenti le nuove vetture in rosso. SOLUZIONE: "Beveteci su" responsabilmente.
  30. Semi-OT Da qualche giorno incrocio delle Model Y. Una bianca e una blu. Beh, è davvero l'auto più brutta che io abbia mai visto!
  31. Andavano al https://www.rallymeeting2022.com/
  32. Mi iscrivo al club di estimatori, FF aveva qualche pecca stilistica, specie nel frontale con un muso troppo "ridanciano", secondo me tutte corrette da GTC4.
  33. Si vede che il thread sulla Tonale è stato chiuso...😂
  34. Il 99% delle persone in questo forum si lamentava che gli interni di levante e ghibli eran vecchi. Senza contare il topic di Giulia e tanti altri. Non c'è da discutere. A parti invertite con le lancette avreste detto "la strumentazione è vecchia"
  35. Ma ringraziamo che sia stato tolto il terribile arancione Anas
  36. Perché il ciclo di omologazione è fallato e favorisce le vetture con una batteria perché non considera l'energia contenuta nella batteria. Facciamo il confronto su un viaggio di 300 km, poi vediamo se emette meno CO2 una MHEV da 1600 kg o una PHEV da 2000.
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.