Io penso che siate tutti un po' fuori focus. Nessuno qui dentro, e dico nessuno, si è posto la domanda "perchè una ypsilon 1.2 mhev 3 mesi fa con 20900 euro la prendevi, mentre ora la stessa auto con il cambio manuale costa uguale?" Capiamoci, di listino ci sono 3 mila euro di differenza, tra la MT6 e la MHEV, e quindi dove sono finiti? Il prezzo di quell'auto per me, al netto delle promo, è tra i 18 e i 20k in versione base 1.2 manuale, oltre rispetto alla concorrenza(che non è la sandero, ma non è manco la Mini cooper o l'Audi a1(RIP), ergo Clio/208/Yaris ecc... in primis) per me non ha senso. Oppure se la si vuole vedere in un'altra ottica, tra i 1000 e i 2000 euro in più a parità di dotazione/meccanica con le 208/corsa da cui deriva. P.S Al prossimo giro di moralismi evito di rispondervi, perchè tanto se devo far la figura del pezzente perchè mi lamento del fatto che una iso corsa/208 abbellita rischia di costarmi 5k di più(non due lire, quasi 3 stipendi mensili), è giusto ignorarvi. Significa anche non avere accortezza di quanto la vita costi e non sia facile raccattare 20k liquidi da spendere su un'auto.