Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      22157


  2. Davialfa

    Davialfa

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      3917


  3. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      21219


  4. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      17857


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 08/07/2018 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Rimane sempre il dispiacere per non aver visto realizzata una mito sw
    11 punti
  2. Ma tu che hai visto la gara, come giudichi la penalità per Fuoco, dopo il contatto con Norris? Io ho visto solo un video su internet, con inquadratura non chiarissima, ma mi lascia parecchi dubbi.
    4 punti
  3. Hamilton, Wolff e Allison dicono che la Ferrari l’ha fatto apposta a buttare fuori Hamilton. Sono veramente disgustosi. Totalmente incapaci di accettare una sconfitta. Forse qualcuno dovrebbe spiegare loro il significato della parola sport. Se e quando li batteremo sarà uno dei giorni più felici della mia vita. Sore losers.
    4 punti
  4. Non hanno manco iniziato a smontare la linea a Mirafiori, e già che si rimpiange la Mito. Vero record, per l'alfismo.
    4 punti
  5. Lungotevere in Sassia, a pochi metri una dall' altra. Ormai è scoppiata l' Estate anche qui, e, per chi se la può permettere....
    4 punti
  6. 3 punti
  7. Ragazzi!Che gara e che stagione, al netto di un paio di gare smorte quest'anno ci si diverte un sacco! Bravi tutti i protagonisti e in queste ultime due gare tanti ritiri e incidenti (senza conseguenze) come la vecchia F1, molto molto bene perché questo ravviva le gare.
    3 punti
  8. No, li era diverso. Z8 è stata già impostata come vettura a tiratura limitata e con tecniche assolute per quello che offriva BMW a quel tempo. Il V8 della M5, un telaio in lega di alluminio con tecnica aeronautica (che poi è stato dovuto rinforzare è un altro paio di maniche) ed uno stile che omaggia la 507 Roadster. Fari posteriori con tubi al neon ed un prezzo di 240 milioni di Lire che era il medesimo di una Ferrari 360 Modena. Vai a vedere quanto vale ora una 360 modena ed a quanto si vende una Z8. Non parliamo poi della Alpina Z8... Questa attuale Serie 8 non avrà, nè secondo BMW deve avere, la stessa potenza emotiva della Z8. È una grossa GT. Fondamentalmente è una Serie 7 Coupè, Serie 7 Cabrio e Serie 7 a 4 porte con una linea del tetto bassa.
    3 punti
  9. Al momento ti offre sia 500L che Tipo. Se le condizioni sono davvero quelle che hai espresso. 14.000€, 5 porte, bel baule. Se ci sono dei desiderata inespressi, una casa fatica un attimo a soddisfarli
    3 punti
  10. Come sempre, è un problema di educazione. Quando nel 2014 acquistai la Pandina, alla consegna mi resi subito conto d'aver commesso un grave errore: era senza Bluetooth. Rimediato in 2 settimane acquistandone uno "after market". Nulla d'impegnativo, sia chiaro; ma a distanza di 4 anni funziona come da nuovo. Quando invece incrocio gente con auto da 70k€ in su (ma anche in giu) che guida con una mano sul volante e una occupata dal telefono, più che al sequestro del telefono sequestrerei l'auto e ridurrei la loro patente in coriandoli: sono distratti, non recepiscono il traffico, SONO PERICOLOSI ?
    3 punti
  11. 3 punti
  12. @DSPGT mi piace l'idea. Ci provo anche io. 5 minuti. ma sono un po' stanco mi ci rimetto su nei prossimi giorni ☺
    2 punti
  13. Anche se ero e sono ben preso da tante robe che succedono al momento, non é che non seguo. È che ho poco tempo, mi scuso. T! Di Bentley non so per ora, ma ha indicazione "riservata" sul pianale: Cioè potrebbe fare qualcosa, se ha possibilità. Ma vista la situazione Brexit e le capacita dello stabilimento, ne dubito fortemente. Anzi, vedo più probabile un trasloco del marchio e poi ne parliamo di nuove linee. Porsche non é stata coinvolta all' inizio nella piattaforma e quindi ora si dedica e guarda le potenzialità: Dubito che non personalizzano massicciamente - anche sul fatto che le Fronti con Audi in generale si stanno chiarendo. Ma tutto da discutere sul lato propulsori. T!
    2 punti
  14. No... per molti (me compreso) il fatto di avere 3 porte e finestrini a giorno è stato un bel motivo per acquistarla. Fosse stata a 5 porte semplicemente non sarebbe stata la mito, ma.... una Giulietta. La realtà è che con quelle tre porte e vetri a giorno è figa, ma quando invece di fare 6000 km/anno (come da gggiovane quando la presi) ne fai 20.000, insieme al resto dell’auto poco insonorizzata, diventa sinonimo di poco confort. Qualche pannello fonoassorbente in più e una guarnizione migliore avrebbero aiutato. A parte il discorso interni. ☏ iPhone ☏
    2 punti
  15. Sono perfettamente d'accordo sul discorso fidelizzazione, anche secondo me abbandonare il B classico è un errore, però va detto che i conti, anche di Fiat ed FCA europee, stanno dando ragione a loro. Evidentemente ne sanno più di noi (ci mancherebbe altro aggiungerei ).
    2 punti
  16. Volkswagen Golf GL Mk1: Fiat Cinquecento Sporting: Mitsubishi Pajero Mk1: Innocenti Elba Happy:
    2 punti
  17. 2 punti
  18. Giovinazzi ha vinto gara 2 a Baku da ultimo (dopo stallo in partenza) Leclerc no (e la Prema dei primi 2 anni era un livello superiore a tutti) non è tanto una questione di opinioni, ma di risultati ottenuti in pista nei vari campionati, Norris ha vinto tutti i campionati in monoposto in cui ha partecipato, Russel ha dominato la GP3 come Leclerc ha dominato la F2 lo scorso anno, e come a Charles non era riuscito di dominarla l'anno prima detto ciò Charles sarà probabilmente un livello superiore (sono il primo tifoso di Charles, da prima che entrasse in FDA , sono anni che dico che è un predestinato, ed il forum mi è testimone) ma gli altri 2 sono di sicuro ad un altissimo livello, non mi sorprenderei a ritrovarmi tra 5-6 anni ad assistere ad una lotta per il titolo* tra questi 3 assieme ad Ocon e Vestappen *sempre se avranno a machina per poterlo fare
    2 punti
  19. Il povero toto sarà veramente triste per le gommine pirelli che non avvantaggiano più il suo team di ladri.
    2 punti
  20. ah, si mi ero dimenticato... è un po' pere con mele, o se preferisci un Mango con una Mela del trentino. le 360 globalmente sono state 17000 le Z8 5500 circa, non lo stesso sport.... se guardi le challenge come numeri totali (e relative quotazioni) tutto torna molto di più e attenzione, la "corsa" al rialzo dei prezzi delle Z8 potrebbe essere vicina alla fine (o comunque con aumenti più vicini all'inflazione globale, quindi più contenuti ), le challenge probabilmente esploderanno ulteriormente nei prossimi 10-15 anni. entrambe auto da collezione o da investimento (z8 e Challenge), però le Ferrari lo sono quasi tutte (presto o tardi) le BMW un modello ogni 30 anni più o meno. alla lunga le Ferrari generano aumenti di capitale molto maggiori (se lo vediamo come investimento puro e semplice)
    2 punti
  21. vero! adesso vedrai giù tutti a dire quanto fosse essenziale averla e come fosse splendida... non dico qui dentro, ma proprio nel mondo reale fuori
    2 punti
  22. In poche parole la novità è già in concessionaria ma quei trogloditi di Autopareri ne parlano ancora nel topic “spy” ???
    2 punti
  23. Apro questo topic che si potrebbe quasi definire ''curioso'' in quanto è fatto principalmente per persone malate di mente (tipo me appunto ) che fanno caso a queste cose. Vi capita mai di vedere ancora vecchie officine con loghi di marchi scomparsi? O adesivi, targhette, portatarga, di concessionari che non esistono più da anni? A me si, anche se abbastanza raramente, e quelle poche volte che mi capita le immortalo. Allora apro questo topic per tutti gli altri mentecatti ( ) che notano queste cose e che magari vogliano postare i loro ''avvistamenti'' di roba di questo genere. Io oltre al mondo automobilistico noto anche altri loghi, stemmi, insegne, molto datati non propriamente legati al mondo automobilistico, e mi piacerebbe che questo topic sia aperto anche a questo genere di cose. E voglio iniziare io, proponendovi questa insegna molto datata, ma ancora perfettamente conservata, di un officina autorizzata Lancia Autobianchi. Ora...a voi.
    2 punti
  24. per due passeggini, due seggiolini e tutti gli accessori che si portano dietro è piccola anche una wagon segmento D
    2 punti
  25. ma quando mai. La fonte d'ispirazione è la 100 coupè degli anni 70 anche se era decisamente più evidente nella serie precedente.
    2 punti
  26. Voglio postare qui uno schizzo fatto giusto in meno di un'oretta per passare il tempo. Ho provato a sviluppare qualche idea unendo passato e presente. Cosa ne pensate? ☏ Mi MIX 2 ☏
    1 punto
  27. Nota a parte: nello spot di pre-gara fatto preparato da Liberty Media (a circa 5'' dell'inizio), dove si vedono i piloti in successione, solo a me viene la voglia di prendere Hamilton a schiaffi per 54 minuti per quella faccia da spaccone che fa alla fine?
    1 punto
  28. Non ti preoccupare, le informazioni importanti erano comprensibili ? Don't worry, the important part was understandable ? Non avevo visto il pilota ?
    1 punto
  29. la 635 era un macchinone, ma nell'86 aveva già i suoi begli anni sul groppone. La 850 che venne solo qualche anno dopo sembrava di almeno due generazioni più nuova. PS: ottime condizioni, ma i cerchi sono della serie 3 di qualche anno fa
    1 punto
  30. Il punto è che non è più piccola o leggera: pesa quasi 2 tonnellate nonostante la medesima tecnologia Carbon Core impiegata sulla Serie 7 e mantiene le medesime dimensioni della Serie 6. Praticamente è un upmarket della Serie 6
    1 punto
  31. Semplicemente perché appunto adesso e ben lontano da essere il segmento centrale...
    1 punto
  32. Beh la disinformazione/incompetenza esiste in tutti gli ambiti lavorativi, dipende dalla persona. la venditrice lavorava da un conce ufficiale o da un rivenditore?
    1 punto
  33. l'Italia è un mercato redditizio se fai buoni prodotti. si vendono oltre mille Stelvio al mese, che costa circa 50 pippi di street price. perchè ha l'aura magica dell'Alfa Romeo o perchè è un modello ben fatto e che piace? i modelli non sono redditizi perchè non piacciono, quindi per venderli devi scontarli. se ne è già parlato, ma mi sembra che il mercato italiano assorba piuttosto bene i modelli FCA e gruppo Fiat prima, qua si parla di esterofilia (e dalle altre parti no) ma gli italiani si sono comprati di tutto negli anni: quando era valido e piaceva pagandolo bene (500 per esempio), quando non lo era o non piaceva venduto a peso (lunga lista). se la soluzione è non fare le macchine perchè magari le facciamo brutte alzo le mani.
    1 punto
  34. 1 punto
  35. 1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.