Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. MacGeek

    MacGeek

    Utente Registrato


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      4868


  2. drucker

    drucker

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      5184


  3. GL91

    GL91

    Redattore


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      8047


  4. LucioFire

    LucioFire

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      32902


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 11/02/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Però oramai sono anni che ci si dice aspettiamo Giugno poi luglio meglio settembre, ora marzo e così via. Negli anni abbiamo sempre letto qui sul Forum una "scusa" alle loro scelte. Penso non ci sia una strategia chiara, sicuramente mancano le risorse .
    9 punti
  2. alfa made in china e venduta solo li non ci vedo nulla di male
    6 punti
  3. E' la prima volta che FCA prende uno stand senza assegnargli uno specifico brand, e tiene tutte le conferenze stampa nello stesso stand...
    5 punti
  4. Alfieri is alive? But hat couldn't be true. Some forum members with well respectful sources have said that all development was suspended and that the company is up for sale.
    4 punti
  5. Giustamente, dato che non c'è stata alcuna cessione d'azienda, ma solo una forte sponsorizzazione. Quando FCA rileverà il team, allora anche la ragione sociale sarà quella scelta dalla nuova proprietà, e, in caso di vittoria, suonerà l'inno... americano
    4 punti
  6. Non mi cruccerei. vista la difficoltà di farsi vender le normali, per farsi vendere questa serie speciale come minimo dovrai offrire la primogenita vergine come sposa.
    4 punti
  7. Per te c'è la versione col Cruise adattivo vocale, che invece di frenare dice "fifty... forty... thirty... twenty... retard, retard, retard"
    4 punti
  8. Per carità di Dio... ? si instaurerebbe un botta e risposta con X a raffica ...X X X X X ... a cui si aggiungerebbero le X di @Bare e alla fine metterei X pure io finchè non si darebbe vita ad una singolarità che inghiottirebbe tutto e tutti assorbendo autopareri stesso e tutti noi... all'interno del buco nero si verrebbero a create mostruosità inaudite...Alfa Passat, Volkwagen Giulia, Mercedes Mito, Lancia Chrysler (a no quella già è esistita!), Rolls Royce Duna.... sarebbe un inferno... con autopareristi fusi tra loro... Bare Integrale, HF Pennello, Wilhem4200... un mondo di puro caos e puro male.
    3 punti
  9. insomma non sanno che pesci pigliare... ottimi poi i target di co2 strettissimi, come ci inculiamo da soli noi europei non lo fa nessuno!
    3 punti
  10. Della serie, ho la trazione integrale le gomme da neve non mi servono
    3 punti
  11. Ancora ancora e ancora mistificazione e relativismo dei più spinti. Se le cose non vanno è sempre colpa degli altri.
    3 punti
  12. A questo punto, a parte quei 2-3 contesti (singoli marchi o specifici modelli) remunerativi, penso che la famiglia dei caprini voglia investire sempre meno nell'auto e differenziare i loro rischi. La vendita di MM, seppur gestita bene e dal punto di vista finanziario senz'altro una buona iniziativa, lascia intendere quale sia il "vento".
    3 punti
  13. io invece penso sia un articolo molto equilibrato, visto che hanno fermato tutto o quasi, e visto che i risultati sono cattivi o quantomeno non superano il 60% del previsto, mi sembra giusto dirlo, senza nemmeno stigmatizzarlo troppo poi onestamente se vogliamo dire che "il sole 24 ore" stia dicendo delle panzane, fate pure, ma i fatti sono fatti
    3 punti
  14. Noto che i 2 messaggi per quanto antitetici hanno in comune 2 X fisse.... senza la mia X quotidiana dell'amico @Bare e dell' amico @Pennello non posso andare a letto soddisfatto. ?
    3 punti
  15. Nuovi fari led matrix e discover pro di 3ª generazione della Passat B8 Facelift.
    3 punti
  16. Ragazzi mi raccomando, bisogna sparare tanta merda, ma basta che sia solo contro FCA ?
    3 punti
  17. Zafira? Life? Adesso pretendo che Fiat rinomini questo "Multipla Wannabe".... ?
    3 punti
  18. Supercar elettrica per il brand Spagnolo Hispano-Suiza. Due motori sull'asse posteriore provvedono a spingere "Carmen" con 1020 CV alimentati da una batteria a "T" che corre dal tunnel centrale verso l'asse anteriore. L'autonomia è di circa 400 km. Lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in meno di 3 secondi e la velocità massima è di 250 km/h (limitati). A suo favore, la massa ridotta, circa 1690 kg. Hispano Suiza Cars (da non confondere con Hispano Suiza Automobilmanufaktur AG) produrrà solo 19 copie della Carmen, tutte prodotte a Barcellona, in Spagna. Come ci si potrebbe aspettare, non costano poco: i prezzi di partenza sono 1,5 milioni di euro e i primi modelli di produzione arriveranno nel 2020. Press
    2 punti
  19. Questa settimana una sola ma buona : fermo e incolonnato nel traffico mi sorride il ricordo di un' estate lontana... ?
    2 punti
  20. Premessa: Parlo, anzi scrivo, come semplice appassionato. Non sono un insider né ho info privilegiata. Se è vero che il futuro dell'auto prevede lo sbarco massiccio delle case cinesi per quanto riguarda i modelli dai prezzi popolari l'unica via per restare nel business auto è valorizzare i marchi a forte valore aggiunto. Se non c'è questa volontà ha molto più senso vendere tutto. Direi che Alfa, Maserati e Ferrari sono i cavalli su cui puntare.
    2 punti
  21. Non conosco questo sito ma mi pare una voce di cui si parlò già mesi fa, e che non ha trovato conferme, almeno finora.
    2 punti
  22. La vedremo a Ginevra. Quindi la tecnologia e-Boxer farà il suo debutto in Europa
    2 punti
  23. STR14 https://www.youtube.com/watch?v=14FLAUOIbl4
    2 punti
  24. Leggendo chi ce l'ha, il cambio 5 marce abbinato al 1.0 TGI sembra una scelta poco felice. E per il prezzo che se le fanno pagare, onestamente è un aspettto su cui difficilmente riuscirei a passare sopra.
    2 punti
  25. Autocar spiega le ipotesi allo studio in casa JLR per superare il momento di crisi, che dipende secondo loro dal forte calo di vendite in Cina e dalle difficoltà del marchio Jaguar con vendite in calo per tutti i modelli (F-Pace incluso), dei modelli Discovery e Discovery Sport. In pratica fra le ipotesi allo studio vi è quella di sostituire XE ed XF (che nei mesi scorsi hanno venduto meno anche di I-Pace) con un unico modello elettrico, sulla scia di quanto previsto per la futura XJ, ma ci sono ancora dei dubbi perchè le vendite di auto elettriche non sono ancora ai livelli inizialmente previsti; la decisione definitiva sarà presa in base alle vendite dei facelift di XE ed XF che dovrebbero debuttare quest'anno, anche con motori ibridi plug-in. Analogamente, anche Discovery Sport dovrebbe ricevere un corposo aggiornamento, con l'adozione del microibrido che ha debuttato su Evoque (non è chiaro se arriverà anche l'ibrido ricaricabile). Restano i problemi dovuti alle scarse vendite di F-Pace, crollata del 31% nella parte finale dello scorso anno, e del nuovo Discovery, il cui problema principale pare essere lo stile esterno (dietro è in effetti brutto come la fame). Inoltre pare siano anche abbastanza preoccupati per il target di CO2 previsto nel 2025 e nel 2030, perchè i suv LR, poco efficienti dal punto di vista aerodinamico, alzano la media della gamma, e le vendite di auto elettriche potrebbero non bastare a colmare la differenza; da qui le ipotesi sulla nascita della gamma Road Rover più bassa e più aerodinamica. https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/radical-jaguar-saloon-plotted-ev-shake
    2 punti
  26. Alcune ipotesi: 1)Ci sarà un concept Autobianchi e Innocenti. 2)Hanno avuto quello stand in omaggio a quelli già presi insieme ad una mountain bike con cambio Shimano. 3)Ci mettono qualcosa che riguarderà l'intero gruppozzo.
    2 punti
  27. ...anche l'acquisto di calciatori..................
    2 punti
  28. Quanti ce ne sono..... e più hanno l'auto grande e potente e più la pensano così....................
    2 punti
  29. Così facendo però rischi di avere - in mercati come quello cinese - quote da prefisso telefonico
    2 punti
  30. Le più rosee aspettative per vedere l'Alfa C-SUV nelle concessionarie sarebbe la prima metà del 2021, non propriamente dietro l'angolo per chi vuole comprare un auto oggi. Se proprio vogliamo fare i tifosi di un particolare gruppo, sarebbe meglio indicare i modelli ATTUALMENTE acquistabili del gruppo per cui si tifa, in questo caso sarebbero Compass, Cherokee e Stelvio, questi ultimi due mi sa un tantino fuori budget.
    2 punti
  31. Questo Lo ha scritto solo 69 giorni prima . Mi sembra che forse realmente qualcosa è cambiato. https://mobile.ilsole24ore.com/art/motori/2018-10-30/alfa-romeo-quattro-modelli-in-preparazione/AEm7YRLG Guarda caso questo articolo andava bene . Per anni ci è stato raccontato che Il Mercato Europeo non era di prima importanza . Oggi sappiamo che hanno ingranato la retro e Il c/uv dovrebbe avere priorità .
    2 punti
  32. Io dico solo che quell'articolo poteva essere scritto dalla redazione di casa e cucina. Informazioni vecchie, niente da aggiungere, lettura del piano senza considerare gli update... non critico le conclusioni che può trarre, ma il fatto che è fatto coi piedi senza un minimo di ricerca delle informazioni. E da un giornale come il sole 24 ore non ne vedo il motivo (lo dico da lettore del il sole 24 ore)
    2 punti
  33. Giulia Coupè Motore A.R. Avio 126 RC 34 È ancora un prototipo, ma ci stiamo lavorando... La carrozzeria la "prendo" dalla GTA di mio zio. C'è un problema di pm10, ma basta usarla con la nebbia.
    2 punti
  34. Io ancora no, ma.sto vedendo in Toscana un crescente numero di Giulietta in allestimento Sport con targhe molto recenti (FR, FS,FT). Mi pare che Alfa sta in parte replicando la strategia di BMW che per combattere l invecchiamento di sr1 vende gli ultimi esemplari rimasti quasi esclusiamente con pacchetto M. Ad occhiometro questa strategia funziona sia per Alfa sia per BMW.
    2 punti
  35. Direi principalmente a causa del contingentamento sulle importazioni, abolito nel '92 per le auto e se ricordo bene nell'88 per i fuoristrada. Paradossalmente, molte auto Giapponesi di inizio anni novanta erano decisamente interessanti, ma valutazioni di carattere commerciale devono aver fatto desistere gli importatori dal proporle in Italia, come accennavo nel mio precedente post.
    2 punti
  36. Fiat Tipo. Fine. Avvistamenti di mio zio. Fiat Ritmo 60s Fiat Campagnola
    2 punti
  37. Scusa eh, ma le tre cose sono ben diverse. Renegade e Compass sono due Fiat con sette feritoie e la scritta Jeep. Architettura Fiat, soluzioni Fiat, componentistica Fiat, motori Fiat. Dacia è una Renault, sì, di 15 anni fa. Geely è un cesso cinese fatto in Cina con tecnologie cinesi. Casomai se le nuove sono meglio è perché hanno copiato roba da Volvo, non hanno cinesizzato le svedesi. Quello che contesto è che fanno solo cassoni, perché per essere cassoni sono ben fatti.
    2 punti
  38. Frontale acqua, posteriore fuochino, Interni fuoco
    2 punti
  39. Veramente son anni che investe parecchio. E nel 2019 il capex dovrebbe essere superiore a GM e Ford che sono ben più grandi.
    2 punti
  40. Fan quello che fan anche gli altri... Quindi di geniacci ce ne sono parecchi in giro ?
    2 punti
  41. Il cliente Volvo per 30 anni ha guidato Ford... Con motori anche PSA...
    2 punti
  42. Yeah!Guidata come si può vedere da un certo Ayrton... SemiOT, in ogni caso anni'80 e prima metà degli anni '90 la presenza italiana dominante nel mondo della F1 era evidenziata anche da tutti questi sponsor che si trovavano su tutte le auto, segno che forse si stava meglio
    2 punti
  43. SUV/Crossover e "parca nei consumi" è un' accoppiata alquanto improbabile: assetto rialzato, sezione frontale importante e gommatura generosa cozzano non di poco con la parsimonia, quindi scordati di gran lunga i consumi della tua Fiesta diesel. Fatta questa premessa (e quindi abbandonando il discorso consumi), dovendo scegliere per forza un suv io me lo sceglierei con i fiocchi e perlomeno divertente da guidare, quindi l'unica papabile sarebbe la Stelvio, che naturalmente dovresti cercare usata visto che nuova parte da 46k.
    2 punti
  44. Chiedo a voi esperti di Flight Radar 24: Cosa stava facendo questo "volo"? Stava eseguendo una procedura antirumore? Non capisco...?
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.