Vai al contenuto

GL91

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    8058
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    10

Tutti i contenuti di GL91

  1. Domani scade la possibilità di passare a Telepass Plus con 2 anni di canone gratis, non so se a qualcuno può interessare o meno. Non ho avuto modo di guardarmi bene le condizioni, volevo capire un attimo i costi, fino ad oggi io pagavo 1,83 per il telepedaggio e 1,26 per i servizi, ora invece i 4,90 (azzerati per due anni) comprendono tutto? EDIT: ricordavo male, Telepass Easy costa 0,74, non 1,26
  2. Embè assumiamo pure 'sto cugino a questo punto, qualcuno chiami John e lo avvisi, tanto ormai ha messo mano al portafogli
  3. Io non voglio illudermi, lo so che tutti lo danno per fatto ma ci sono ancora Aston, McLaren e Mercedes in ballo, non vorrei che la possibilità di restare in Inghilterra possa essere un richiamo troppo forte. Intendiamoci eh, se dovesse accadere sarebbe un colpaccio, ci sarebbe da fare una statua d'oro a Fred Vasseur.
  4. Ma quindi avremo Seat Leon e Cupra Leon, con due frontali diversi, o la sorella Seat ha il destino segnato, pure abbastanza a breve termine?
  5. Sono andato a rivedermi la prova della 208 pre-restyling col 130 cv e l'automatico 8 marce, con mia grande sorpresa il motore ibrido fa meglio pure come consumi autostradali, e non di poco, quasi 3 km al litro in meno, ha consumato pure meno della Yaris in queste condizioni. A questo punto sono curioso di leggere altre prove e vedere se questi dati verranno confermati, perché sono ottimi veramente. Qui la prova del vecchio 130 cv, se servisse a qualcuno: https://www.quattroruote.it/prove/2019/peugeot_208_la_prova_della_gt_line_puretech_130_eat8.html
  6. Intamarrita, peccato, la precedente mi piaceva tanto, questa devo vederla dal vivo ma mi sa di passo indietro, almeno per i miei gusti.
  7. Si sa se verrà venduta in Europa, come la precedente che da noi fu chiamata Allspace?
  8. A me personalmente Telepass torna utile per le strisce blu, nella mia città è l'unico servizio disponibile al momento, altrimenti avrei fatto Unipol. Vediamo, magari questi 12 mesi possono effettivamente far guadagnare tempo per guardarsi attorno.
  9. Ok, ma fra 12 mesi saremmo daccapo, con in più magari eventuali penali da pagare per la disdetta (da verificare ovviamente).
  10. Pare molto molto carina in questo allestimento. Questa 5 è sempre più interessante.
  11. Non mi dispiace che lo stile sia quasi "noioso", pure per avere una alternativa rispetto allo stile tormentato che va tanto di moda oggi. Però effettivamente la cartella stampa è abbastanza deprimente, 4 cose in croce e nessuna info tecnica. P.S. secondo Autocar la PHEV sarebbe abbinata al 1.2, ma credo che sia una castroneria, sia perché nel comunicato non c'è scritto niente, ma anche perché la gemella 3008 ha il 1.6.
  12. @AleMcGir Cortesemente aspetta 24 ore prima di aprire nuovi topic F1/Wec, dopo sta giornata dacci tregua 😅
  13. Io sono andato a mangiare fuori e mi stavo mangiando (ripetizione voluta) le mani fino a poco fa di non averla vista, leggendo di una doppietta, mi pare di capire che tutto sommato forse non ho sbagliato scelta? 😅 (sperando di essere smentito ovviamente)
  14. Pure oggi fatto il massimo in Casa Ferrari. Non mangiamo più le gomme, ma fatichiamo tantissimo a mandarle in temperatura. Norris perfetto, veloce, costante, pochi errori, ottima gestione gomma.
  15. Mi autocito per dire che no, era veramente una ca*ata la strategia dell'Aston😅 Vediamo se le gomme di Norris caleranno, credo che Leclerc abbia fatto più attenzione a non bruciarle nei primi giri.
  16. La sensazione è che solo ora stiano entrando in temperatura le gomme sulle Ferrari, tutti quei giri dietro SC hanno "congelato" le dure (che erano nuove praticamente).
  17. I più penalizzati alla fine di questo giro di VSC/SC sono Piastri, che ha perso posizioni, e Sainz, con le gomme più vecchie. In questo senso buono per lui che ci sia la safety. La strategia di Alonso invece mi pareva suicida, però chissà che la nuova SC invece non gli permetta arrivare alla fine, risparmiando qualche giro alla gomma.
  18. Ma hanno saltato la #4 o me la sono persa io?😅
  19. OT Come non può più essere importata?
  20. Ah bello, elegante Il pomello del cambio a forma di granata no?
  21. Discreto mattone, come la sorella "piccola". Non è una sorpresa, intendiamoci, la macchina la conoscevamo già. In geneale però queste Suv D Mazda con la TP si sono rivelate una mezza delusione, linee molto meno filanti del resto della gamma, e stando a qualche prova della CX-60 pure l'aspetto dinamico lascia qualche dubbio.
  22. Non male, però né per lei né per la sorella Opel hanno ancora diffuso le informazioni veramente interessanti, ovvero motori e dotazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.