Vai al contenuto

[Motor Show Bologna 2010] - TAG


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non sò se è la sezione giusta e se ho sbagliato chiedo scusa, ma non riuscivo a trovare la sezione adatta...

Mi stavo domandando... ma come sarà il motor show di bologna di quest'anno???

Mi spiego meglio, ci saranno tutte le case automobilistiche come era sempre stato fino a 2 anni fà o no???

Se sì, ci sarà qualche anteprima europea/mondiale???

è un evento che non mi sono mai perso, però non ho ancora capito come sarà quest'anno visto che ci troviamo alla 35° edizione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Mi stavo domandando... ma come sarà il motor show di bologna di quest'anno???
Ci sono stato, rispetto all'anno scorso le case costruttrici erano parecchie, ma vi erano comunque assenti molto importanti, vedi BMW/MINI, Toyota (e Lexus), marchi di lusso come Porsche, per non parlare di Bentley e Lamborghini, che pazienza la prima, ma la 2a giocava in casa... :pen: Mancava anche Mazda. Notare che un intero padiglione era dedicato a roba praticamente tutta cinese.

Anche gli spettacoli in Arena a mio avviso sono stati molto più scarni, con meno test drive e più monotonia tra i campionati.

Insomma, non è di certo al massimo dello splendore, ma apprezzo lo sforzo fatto per tenerlo in piedi. Speriamo che negli anni a venire la situazione migliori, ricordo ancora la prima volta che ci son stato anni fa e non ero riuscito a veder tutto da quanta roba c'era... :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono stato, rispetto all'anno scorso le case costruttrici erano parecchie, ma vi erano comunque assenti molto importanti, vedi BMW/MINI, Toyota (e Lexus), marchi di lusso come Porsche, per non parlare di Bentley e Lamborghini, che pazienza la prima, ma la 2a giocava in casa... :pen: Mancava anche Mazda. Notare che un intero padiglione era dedicato a roba praticamente tutta cinese.

:

A inizi anni 90 mancava circa lo stesso numero di case...compresa la lambo:):), in effetti lo stand china e la evoque sarebbero state le uniche cosa interessanti per me da vedere.

Ho letto che negli anni dispari il MS si trasferirà in altre sedi, nel 2011 Torino per i 150, poi Roma o Dubai (o già di lì).....A Bologna negli anni dispari ci sarà ugualmente ma come lo scorso anno......riporto quello che ho letto poi dipende da quanti parteciperanno perchè si organizzi veramente

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.