Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Qualcosa da Nara?

Ho gia' guardato... tanti bei modelli, prezzi onesti, ma niente verde... :(((

Ossignor, ora abbiamo anche il topic sulle camice.... :disp2:

Si scrive con la I, la I di "ignorante" :P

E comunque c'era il topic degli orologi, non possiamo fare un topic delle camicIe?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla di personale Gimmo però....se al mio matrimonio uno si presentasse in camicia verde e Converse verdi non lo farei neanche entrare in Chiesa...

A parte il fatto che se volessi presentarmi così ad un evento del genere la mia ragazza non mi farebbe scendere le scale di casa nostra...

Gimmo...è un matrimonio...non un circo...a questi eventi si va rigorosamente in giacca e cravatta, non sbagli mai, sei adeguato all'importanza dell'evento.

Ci sono dei completi moderni e giovanili così belli nei negozi che se avessi le possibilità ci andrei in giro ogni giorno.

P.s. se c'è una cosa che le donne odiano sono proprio gli uomini-pagliaccio...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non infierite sull'AmoreMioBellissimo se no vi banno tutti :D

Infierire? E' l'unico elemento carino in questo thread degno dei peggiori bassifondi di caracs :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ripeto dall'altro 3D.

La camicia seria è di 2 colori:

- bianca

- azzurra

Di altri colori, può al limite avere la rigatura. Rosa, anche viola o verde.

Ma la rigatura, sempre su una base bianca o azzurra. E anche lì vanno valutate caso per caso, perchè una rigatura viola è facilissimo farla sconfinare nel volgare (non parliamo del tinta unita).

Sul matrimonio, mi accodo a Mivar.

Anche perchè, hai 29 anni e un lavoro, non è più tempo di fare l'alternativo a tutti i costi :) il rischio di diventare patetici è dietro l'angolo.

Che non significa vestirsi da travet....ma almeno infilare un po' di buon gusto nelle scelte. Ci si può vestire anche un po' più casual senza rinunciare ad essere eleganti. La cravatta ci si può rinunciare se è in estate, alla giacca tassativamente no.

Vai in un negozio di abiti sartoriali da uomo (da uomo, non fashion....) a farti dare una mano.

Capitolo prezzi.

Per un abito di qualità (io ho quelli di corneliani) fatto su misura parliamo di 600€ circa. Sono però abiti che durano 10 anni senza colpo ferire.

Per una buon rapporto qualità-prezzo esiste Boggi. E lì si scende sui 300€.

Per le camicie ti conviene andare in qualche outlet, si trovano spesso promozioni (tipo la terza a 1€).

Consiglio tuttavia di fare uno "spezzato", in modo da poter utilizzare la giacca con più pantaloni (quindi, niente gessato) e viceversa, per dargli un'usura più uniforme.

E per favore....butta le Converse....o usale solo per il tempo libero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzitutto quoto TonyH sulle Convers... almeno non far loro vedere un matrimonio.

Ti vedrei bene con un completo grigio chiaro tendente all'azzurrino (tipo la barra sotto i post di questo forum), camicia celeste acceso e una bella cravatta bianca. Non troppo serioso (ma elegante), né eccessivamente pesante in estate (da evitare roba blu o nera).

E te lo conservi per tutto l'anno.

La camicia verde te la puoi prendere benissimo (e ci mancherebbe pure che ti dicessimo cosa fare e cosa no... :P), ma per un matrimonio io, anche se fossi l'alternativo più spinto della Terra (e tu non mi pari esserlo), farei un passetto indietro: tanto è un giorno! :)

Detto questo, per la camicia verde buttati su negozi generalisti, quasi quasi va bene anche il mercato (non sai quanta roba di qualità ci ho trovato... :shock:).

OT: Gimmo sei UGUALE a Manuel Ferrara :8-
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti vedrei bene con un completo grigio chiaro tendente all'azzurrino (tipo la barra sotto i post di questo forum), camicia celeste acceso e una bella cravatta bianca.

Mentre le donne stanno molto bene coi colori accesi e squillanti...su un'uomo ci andrei coi piedi di piombo. :)

La cravatta bianca no, ti prego....magari col nodo grosso tipo Tecnocasa :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cravatta bianca no, ti prego....magari col nodo grosso tipo Tecnocasa :disp2:

Però si abbina bene... :(

Allora direi una cravatta dello stesso colore del completo, o celeste più scuro?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.