Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mitsubishi-gr-hev-concept-2013-01-1362392504.jpg

mitsubishi-gr-hev-concept-2013-03.jpg

mitsubishi-gr-hev-concept-2013-05-1362392507.jpg

mitsubishi-gr-hev-concept-2013-02.jpg

mitsubishi-gr-hev-concept-2013-04.jpg

es.autoblog

Press Release :

The MITSUBISHI Concept GR-HEV is a concept for a sport utility truck (SUT) which delivers high environmental and driving performance using a FR*3 diesel-hybrid system (under development) in a pickup truck, one of the most popular vehicle categories in emerging economies. Combining a high fuel-efficiency clean diesel engine with a high-output motor and battery, the hybrid electric vehicle (HEV) system achieves on-road CO2 emission levels of below 149 g/km to give it environmental performance among the best in its class. The concept also uses a next-generation 4WD system which incorporates the Super Select 4WD honed in the Pajero series and Super All Wheel Control (S-AWC) vehicle dynamics integrated control systems to deliver high stability traction and driving performance under all road conditions.
Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Aggiunte le foto nel primo messaggio. Se il frontale si può ancora guardare, tutto il resto - ma soprattutto quel culo sospeso nel vuoto, condonabile e degno di laura pausini - provoca in me malessere prolungato.

La vedo nera per l'L200.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

il culone di Serena Williams:D

:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.