Vai al contenuto

E alla fine, la Panda Natural Power è arrivata!


Sandro

Messaggi Raccomandati:

Ebbene si: dopo 3 mesi e mezzo di attesa, la pandina a metano è finalmente giunta tra di noi.

Dopo saracchi con il concessionario e con l'assicurazione, la petulante bicilindrica a gas scorrazza quotidianamente mia moglie e i pargoli.

a3n6.jpg

lg0d.jpg

Usandola, mi chiedo: che senso ha comprare, praticamente allo stesso prezzo, la Chevrolet Spark (che ho il (dis)onore di guidare al lavoro)? La Fiat gli dà certe piste in... tutto!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sono i maggiori pregi del tuo nuovo acquisto?

Si sparerà circa 20.000 km l'anno e a metano è un ABNORME risparmio rispetto a qualunque altra cosa si muova con un motore a combustione interna, sulle strade. Ha spazio per la famiglia e volendo anche per il cuginotto e il motore è silenzioso in marcia, tranne quando si preme l'acceleratore e allora "spernacchia" per bene. Sta bene in strada (molto meglio della Spark, appunto) nonostante la notevole altezza da terra, è facile da parcheggiare date le dimensioni ridotte ma non è troppo piccola per l'uso autostradale.

...:pen: che è arrivato ? :mrgreen:

Hai vinto una bambolina (gonfiabile) :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Congratulazioni Sandro! Bella di quel colore la Pandozza.

Grazie ;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel colore... Non è il mio genere ma è decisamente un acquisto intelligente e azzeccato da quanto descrivi :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai dici "stesso prezzo della spark" ?

5 anni fa mia cuggina prese la Spark a GPL a 7000 eurini dando dentro una Alto di 12 anni..

Non ci credo che Panda e Spark costano uguale, soprattutto il Pandinello a metano.

Il prodotto c'e', e si paga.

Ma si paga cosi' poco??? :dubbio:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti :)

Come mai dici "stesso prezzo della spark" ?

5 anni fa mia cuggina prese la Spark a GPL a 7000 eurini dando dentro una Alto di 12 anni..

Non ci credo che Panda e Spark costano uguale, soprattutto il Pandinello a metano.

Il prodotto c'e', e si paga.

Ma si paga cosi' poco??? :dubbio:

Non considerare la "mia", ma la classica panda Easy Fire 1200: la trovi su autoscout a meno di 10000€. La focaccia iperbase l'han pagata 9900€ E FA CAGARE. Punto.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti :)

Non considerare la "mia", ma la classica panda Easy Fire 1200: la trovi su autoscout a meno di 10000€. La focaccia iperbase l'han pagata 9900€ E FA CAGARE. Punto.

Ah ok cosi' il conto torna.

Il Pandinello l'ha preso anche mia zia, un bel blu scuro metallizzato.

A parte che e' proprio simpatico anche solo parcheggiato, ma e' un bel prodottino, ottima scelta.

Non avrai piu' la versatilita' della Bultipla, ma non penso te la fara' rimpiangere.

Tienici aggiornati sui consumi!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.