Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, T a u r u s dice:

 

No, o meglio hai ragione per l'anno in corso, ma per l'anno prossimo e' prevista una variante più performante del 2.0 benzina. Tra l'altro uno dei cerchi da 18' e' chiamato "Veloce" accenno all'allestimento della futura versione più performante del 2.0 benzina. Tutti i cerchi di Giulia hanno nomi di allestimenti, Super,Sport,Luxury,Eco,Veloce etc.  per fare un altro esempio i cerchi in lega da 16' che sembrano dei copricerchi offerti per il momento solo su versioni Business, sono i cerchi "Eco" quelli della versione Eco di Giulia 2.2 diesel. 

so benissimo che devono uscire le Veloce (ci sara anche diesel)...e da quello che so non hanno 330cv...poi se hanno ricambiato idea ben venga :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Comunque sta macchina è veramente una barzelletta. L'altro giorno, parlando con un tizio, mi fa: "che poi la Giulia non doveva uscire 2 anni fa', solo che poi non erano decisi sul nome e hanno rimandato?"

:shock:

:oddio:

:(

 

Penso che sia la macchina più "fantasticata" della storia dell'auto!

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

@TonyH onestamente un altro paio di anni come gli ultimi tre  e secondo me la residenza in Italia la devono togliere tutti, mica solo quelli che vogliono la Quadrifoglio... non parlo per me ma sto girando molto l'italia centrale...

 

ad ogni modo sicuramente per auto del genere meglio l'aumento delle accise che pagare il superbollo, tanto fare con auto simili più do 15/20mila l'anno è impossibile o poco probabile

Esatto io a quel punto andrei di combo giulia Q + panda a metano e sei al top. da vero barbone arricchito per sbaglio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, mikisnow dice:

Ritardo? E chi se lo ricorda ora che c'è!

 

Forse non ho capito la tua risposta, ma quello che intendevo io è che ormai su questa macchina un sacco di gente tira fuori sempre una nuova barzelletta - per sentito dire - facendo riferimento a chissà quale disorganizzazione o imperizia dentro Alfa Romeo / FCA

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, d.lo. dice:

Esatto io a quel punto andrei di combo giulia Q + panda a metano e sei al top. da vero barbone arricchito per sbaglio.

 

ma sai una volta c'erano i signori... adesso i soldi li hanno in maggior parte i buzzurri

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Giobba dice:

Comunque sta macchina è veramente una barzelletta. L'altro giorno, parlando con un tizio, mi fa: "che poi la Giulia non doveva uscire 2 anni fa', solo che poi non erano decisi sul nome e hanno rimandato?"

:shock:

:oddio:

:(

 

Penso che sia la macchina più "fantasticata" della storia dell'auto!

Beh, digli ai fenomeni di farsi delle ignezioni di botox endo-neuro, giusto per coprire il gap, ma amichevolmente eh ;)

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.