Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Mah sinceramente il Selenia non mi fa impazzire per quello che costa, ho provato molti olii ed il motul come qualità prezzo si difende molto bene, di solito io effettuo i tagliandi ogni 10.000km e con il motul ho costatato che l'olio rimane comunque bello e non si è cotto, altri olio che ho utilizzato già a 10.000km cominciavano a ad essere esausti!
  3. Bo? Questa non mi piace molto, ovvio che è una bella auto ma non mi fa impazzire al livello delle altre
  4. ma guardare avanti almeno coi nomi no? sappiate che dal punto di vista esoterico usare per i figli i nomi di chi è morto non porta bene.
  5. Bisogna capire che motore è e cos'è che ha fatto bloccare l'albero, anzitutto. In MINI di solito propongono sempre la sostituzione del motore, in quanto - talvolta - emergono altri danni interni non semplici da identificare e non si assumono il rischio di procedere con riparazioni parziali. Perché se poi va storto qualcosa (e succede...), viste le cifre in gioco, rischi di trovarti un rottame in officina e nessuno che paga.
  6. Il configuratore l'avevate visto? https://carconfigurator.ferrari.com/en_EN/ferrari_car_configurator/12cilindri/default/exterior?configuration=b727fb049bdcaae6b2832fc48361b7347298b97f3d088dcdd25a3a71d6a1e44a&isStreaming=true
  7. Sarei curioso di conoscere il numero effettivo di clienti che Telepass perderà con questa mossa... 😅
  8. Il sistema integrato MK C1, avendo un azionamento interno attivo, un emulatore di pressione pedale e sensoristica varia, misura i volumi di fluido frenante e fa anche una stima dell'eventuale volume d'aria interno. Se non viene utilizzata l'apposita procedura manutentiva, quando installi le pastiglie nuove, lo spostamento di volumi di fluido che si genera indietreggiando in pistoncini delle pinze, va a "scombinare" i valori precedenti: se sei fortunato, il sistema riapprende da solo e non cambia nulla; se sei sfortunato, ti va in allarme il sistema frenante e devi andare con il carro attrezzi da un meccanico attrezzato a dovere, il quale ti ripristina lo stato dell'impianto, talvolta anche con una lunga procedura di spurgo e qualche peripezia. L'aspetto sicurezza poi non va tralasciato, visto che il sistema di compensazione interno è sempre vigile ed in pressione, anche a quadro spento. Staccare la batteria talvolta non basta, in quanto (sulle auto con automatico) la centralina motore può comandare la compensazione anche con la carica residua. Come sempre, troverai dei meccanici che non hanno mai seguito le procedure del caso e gli va dritta 99 volte. Alla centesima però magari crei un bel disastro...
  9. Fra l'altro per me è una B-UV, è una forzatura di VW metterla fra le C per giustificare un prezzo più alto. Però rimane il fatto che 2008 non è un buon metro per valutare il prezzo congruo di Junior a mio avviso.
  10. T-Roc però è quasi l’unica C-UV sotto quota 4,3 metri ad oggi. Dimensioni superate perfino dalla Taigo considerata una B-UV. Dimensioni che saliranno in ogni caso - e non di poco - con la prossima generazione.
  11. T Roc in effetti è un c Suv vecchia generazione con dimensioni da B Il prossimo sarà ben più grande. Fit 500x è 423 cm anche lei, ma è una B.
  12. Marchionne le decisioni le prendeva e le rendeva esecutive in giorni, non in anni. Qui si è dormito troppo, o almeno è la mia opinione.
  13. Lei e Roma le uniche Ferrari che mi fanno sbavare. Lei proprio tanto... ❤️
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.