Vai al contenuto
  • 0

Ahahah, la tanto inefficace trazione integrale quattro®...


alfaomega

Domanda

in salita, su una pista da sci innevata la Audi Allroad 2.7 quattro® dà la paga a

-BMW serie 3 integrale

-BMW X5

-Lexus RX300

-Nissan Patrol

-Volvo XC70

Vedere per credere: ;) (sono 8 mega circa, in divX)

link ed2k per scaricarlo con emule

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Stupid Useless Vehicles, ma non è di questo che si stava parlando... ;-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non é una questione di tirarsela o meno...é logico che questo mio amico, (che non si é certo preso l'X5 per andare in montagna), se deve andare a sciare scelga l'unica auto 4x4 di cui dispone...di certo nonostante la scusa della gommatura inadatta, dell'assetto sportivo e del peso elevato le prestazioni sulla neve sono state davvero modeste. Mi ricordo che tanti anni fa, mio padre non aveva problemi ad andare sulla neve con la Mercedes 300 E senza gomme da neve, e non era una 4matic. Quanto al Cayenne...é certo molto più adatta ai percorsi difficili dell'X5.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

10 anni di "quattro" e mai messo le catene ... 4 gomme invernali da metà-fine novembre a Pasqua e via ...

L'unica volta che mi son piantato con la 90 quattro è stato a metà settembre ('95) ... aveva buttato giù eccezionalmente 4-5 cm ... mi son fermato in salita e poi non son più riuscito a partire (forse oggi ce la farei, dopo un po' d'esperienza 8) ) ... ma avevo anche dei 215 estivi con i canali completamente pieni di neve fresca :roll:

PS: se tanto mi da tanto, la CW dovrebbe andare almeno come la Allroad ... il sistema è lo stesso ... ho visto delle Audi a motore trasversale, e quindi con l'Haldex, andare in crisi, al momento di partire da fermo nella zona con neve fresca, sulla pista di Flaine (pista di neve e ghiaccio in Alta Savoia, dove avevo fatto un corso "goliardico" di guida su neve :lol: ) ... "noi" con il Torsen si partiva sempre e comunque :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche con l'Audi 2 ruote motrici é difficile piantarsi, bastano le gomme da neve e anche qui un po' d'esperienza. L'anno scorso é venuta tanta neve sulle dolomiti e l'unico punto dove mi sono bloccato é stato in un parcheggino in pieno bosco conosciuto solo da pochi intimi 8) (é sotto una seggiovia) ma soltanto perché sulla rampa d'accesso si era piantato un ragazzo con una Mercedes GE (oddio, li mi sarei piantato anch'io, c'erano 10-15 cm di neve fresca!!)...per tiralo fuori é arrivato un maestro di sci con un Defender che aveva delle gomme tassellate da Parigi-Dakar!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche con l'Audi 2 ruote motrici é difficile piantarsi, bastano le gomme da neve e anche qui un po' d'esperienza. L'anno scorso é venuta tanta neve sulle dolomiti e l'unico punto dove mi sono bloccato é stato in un parcheggino in pieno bosco conosciuto solo da pochi intimi 8) (é sotto una seggiovia) ma soltanto perché sulla rampa d'accesso si era piantato un ragazzo con una Mercedes GE (oddio, li mi sarei piantato anch'io, c'erano 10-15 cm di neve fresca!!)...per tiralo fuori é arrivato un maestro di sci con un Defender che aveva delle gomme tassellate da Parigi-Dakar!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, in Tofana ci sono 3 parcheggi: il primo é quello davanti al ristorante Caminetto, il secondo é quello degli intenditori 8) (che vanno a sciare presto la mattina) che é sotto la seggiovia che porta a Col Druscié ed il terzo é quello grande in Tofana. Il migliore é il secondo perché sei praticamente sulla pista ed arrivi alla macchina con gli sci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.