Vai al contenuto

Centro Stile Alfa Romeo


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Qualche sera fa, al tg regionale della Lombardia, parlando di uno sciopero degli operai di Arese davanti al Duomo di Milano, si prospettava il trasferimento pure del centro stile dell'Alfa a Torino. Al di la di ritenere agghiacciante questa prospettiva, si sa qualcosa di più che non le 4 notizie da telegiornale?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche sera fa, al tg regionale della Lombardia, parlando di uno sciopero degli operai di Arese davanti al Duomo di Milano, si prospettava il trasferimento pure del centro stile dell'Alfa a Torino. Al di la di ritenere agghiacciante questa prospettiva, si sa qualcosa di più che non le 4 notizie da telegiornale?

Penso rientri nei piani di razionalizzazione dei siti lavorativi (si parlava ad esempio che anche la palazzina di Lingotto dovessero svuotarla per spostare tutti a Mirafiori)

Mi sembra che anche la sperimentazione Alfa debba andare via da Arese

In tal caso se dovessero sparire tutte le attivita' da Arese...sarebbe inevitabile spostare anche il CS

Ovviamente spero fortemente che il CS Alfa non venga integrato a quello Fiat :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna fermare certi idioti prima che sia troppo tardi

Alfa non è il primo marchio che cade dal cielo,che fatta in corea o in turchia non cambia molto,è un marchio con forti radici

alcuni diranno"purtroppo" perchè porta a dei costi,io dico "per fortuna" perchè è un patrimonio davvero inestimanbile

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna fermare certi idioti prima che sia troppo tardi

Alfa non è il primo marchio che cade dal cielo,che fatta in corea o in turchia non cambia molto,è un marchio con forti radici

alcuni diranno"purtroppo" perchè porta a dei costi,io dico "per fortuna" perchè è un patrimonio davvero inestimanbile

Ricordate quando Taurus parlava di una nuova sede del Cs addirittura in una palazzina del centro di Milano? Vecchi progetti ora accantonati? O realtà?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

x me può essere ovunque, basta che le facciano belle

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.