Vai al contenuto

Volvo C30


j

Messaggi Raccomandati:

io dico che fuori sarebbe assolutamente da rivedere tutta la zona anteriore, che è di una banalità tremenda, oltre che non proprio bello da vedere...

ma gli interni, seppur molto molto simili a quelli della s40-v50, sono assolutamente spettacolari e danno un'idea molto premium che al momento si percepisce solo su audi a3, forse...

mi piacciono davvero moltissimo...

il retro non è male, ed è abbastanza personale, l'alettoncino ci può anche stare, ma il resto del bodykit è da rivedere...va reso meno vistoso sia nella forma che nella colorazione...

concordo su tutta la linea. Scommetto che il colore del bodykit sarà rivisto: probabilmente sarà in tinta per la carrozzeria. Peccato per il frontale, se fosse stato un pizzico più personale l'auto nel complesso sarebbe stata caruccia.

Cmq se ci facciamo caso la gamma c di volvo è molto completa:

versione 5 porte: la s40. Nasce come berlina, ed è carina

versione wagon: la v50 è una station wagon compatta carina, secondo me

versione sportiva: la c30 ancora da vedersi nella veste definitiva ma non sembra male

versione sportiva2: la c70: la migliore coupè cabriolet

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccolo appunto: la S40 è una 4 porte.;)

E credo che, anche in base alla denominazione, la C70 venga considerata come il modello sportivo della classe S60/V70 (come è già stato con la precedente generazione), pur derivando dalla S40.

In ogni caso Volvo ha una gamma interessante e ben articolata di modelli.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda regazzoni..l'interno doveva perforza essere quello...forse poteva essere modificato in qualche particolare..ma l'impostazione doveva perforza essere quella..inquanto la sua musa ispiratrice..la SCC aveva quel tipo di plancia..poi certo la si poteva modificare..ma l'impostazione doveva essere quella ;)...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.