Vai al contenuto

COSA GUIDANO I POLITICI


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la quattroporte ha una insonorizzazione allo stato dell'arte.....specialmente se confrontrata ad una vettura di progettazione piu' vecchia di 10 anni come la a8 1a serie certamente piu' rumorosa della 4p...

io ero convinto che nelle maserati il "rumore" fosse una componente caratterizzante molto importante, a tg2motori ho visto addirittura dei tecnici del suono che "accordavano" il motore di una maserati!

penso che se ad un'auto del genere gli togli il rombo del motore gli togli anche molta dell'emozionalità!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

io ero convinto che nelle maserati il "rumore" fosse una componente caratterizzante molto importante, a tg2motori ho visto addirittura dei tecnici del suono che "accordavano" il motore di una maserati!

penso che se ad un'auto del genere gli togli il rombo del motore gli togli anche molta dell'emozionalità!

Infatti la 4porte è legermente più rumorosa (probabilmente fatto un po a posta) della serie 7 o classe S (visto in 4ruote), ma rimane cmq più silenziosa che le berline standard del segmento E. E come dice taurus, è sicuramente più silenziosa che les vecchie ammiraglie. Dunque scusa e nient'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaramente una scusa del cavol (e vorrei anche sapere se è veramente la SUA versione...)

Insomma: io con la mia auto riesco a parlare al cellulare a velocità autostradali (e anche oltre a dirla tutta ;-)) e penso che anche voi con le vostre auto ce la facciate, no??

Abbiamo tutti auto più silenziose della 4Porte??? io sicuramente no....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Berlusconi non usa la Maserati perché qualcuno qualche anno fa gli ha tirato un pacco colossale, e lui ovviamente ora non si presta a fare tanti sorrisetti e a far finta di nulla :roll:

Questo non vuol dire che il Governo sia brutto cattivo ed esterofilo, visto che la Maserati è usata anche dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, e che altri ministri hanno avuto parole di vivo interesse per la Quattroporte.

Addirittura dal Sottosegretario Letta era venuta l'idea di dotare almeno le più importanti ambasciate d'Italia con delle Maserati Quattroporte come automobile ufficiale, quale ottimo biglietto da visita dell'Italia nel mondo... ma questo non si dice eh?

Infine, Berlusconi sarà anche un ignorante arricchito (come oramai si dice per sport nazional-europeo), però ha insegnato ai figli qualcosa, visto che il buon PierSilvio è un estimatore delle automobili inglesi, mica delle plebee tedesche :? ...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

I gossip dicono che Silvio B. usi l'A8 invece che la Quattroporte perche' trova quest'ultima piu' rumorosa e non riesce a telefonare!!

Rumorosa? Magari il motore si sente un pelino di più (giustamente!) della altre auto teteske, ma non certo al punto da disturbare.

Poi mi sà che la versione blindata è ancora più silenziosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura dal Sottosegretario Letta era venuta l'idea di dotare almeno le più importanti ambasciate d'Italia con delle Maserati Quattroporte come automobile ufficiale, quale ottimo biglietto da visita dell'Italia nel mondo... ma questo non si dice eh?

Ok, ma non sono convinto che ci sia da onorarlo per questo dato che altrove è assolutamente normale... Che nessun'altro l'abbia fatto non mostra quanto è in gamba lui, ma piutosto quanto sono cretini gli altri. E poi non sono convinto gli ambasciatori hanno molto meno impatto dei politici ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infine, Berlusconi sarà anche un ignorante arricchito (come oramai si dice per sport nazional-europeo), però ha insegnato ai figli qualcosa, visto che il buon PierSilvio è un estimatore delle automobili inglesi, mica delle plebee tedesche :? ...

Ovvero, cosa guida il Dudi adesso?

Sapevo che da sbarbatello girava in Delta Integrale, ma adesso sembra preferisca Porsche, ovviamente Cayenne.

E alla letterina cosa avrà regalato? Scommettiamo Mini?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.