Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

da quanto ne so, pure i consumi... un capo fiat, un tedesco che sembra benny hill, ha detto "tanto di questa auto venderemo solo i diesel visto che il milleotto consuma come un v6 e il duemiladue come un v8"... ovvio che scherzava, però..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
ma.....a stabilità come andiamo? Ho visto questa ed altre foto...devo dire che non mi confortano molto.

5dto9v

Ma onestamente giudicare la tenuta di un auto guardando una foto e giudicando "negativo" il rollio mi pare sbagliato ... magari si corica all'inverosimile ma resta li ... non sarà il massimo nei cambi di direzione ma, cosi come per la Passat, non credo che uno compri la Croma per farci le corse in pista ...

Link al commento
Condividi su altri Social

^sì ho capito...però lì ancora un po' e tocca con la plastica....

la passat almeno è tra i birilli, si va un po' sull'estremo.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri con dei colleghi, all'uscita dal lavoro, sono tornato presso la concessionaria di Zona. Pur non essendo la presentazione Ufficiale, sono stato accolto benissimo (con sorrisi e saluti anche da parte dei meccanici di passaggio), e pur non essendo possibile fare il giro di prova ci hanno "consegnato" letteralmente 2 macchine da vedere nei minimi particolari, compresi i cofani fornendoci tutte le informazioni richieste.

A rivederla mi sono reso conto che l'ingombro inganna, bisogna avvicinarsi per valutare le reali dimensioni della macchina, facendo il paragone con la propria altezza.

Non è una brutta macchina, come la Stilo berlina, nè è una strana macchina come la multipla, mè una station classica, nè un monovolume (anche se dal vivo l'effetto monovolume si enfatizza). All'interno la versione base non sfigura per nulla, anzi, e non fa rimpiangere la finta radica ed i materiali dei modello più accessoriato. Comodi tutti i posti, comodissimo il vano refrigerato fra i sedili anteriori ed il bracciolo attrezzato fra quelli posteriori. Tutto l'abitacolo esprime attenzione verso il viaggiatore. Il motore ed il vano sono ordinatissimi ma è tutto incapsulato e si vede poco se non i coperchi. E' vero che il bagagliaio non è enorme ma è modulabile e ben rifinito, sicuramente più che adeguato al trasferimento di una famiglia media.

Per chi ha bisogno di una macchina comoda per fare lunghi viaggi, con quel tantino di eleganza nel frontale ed un giusto prezzo penso che sia il mezzo giusto. Io penso che è un'auto che rende di più con il cambio automatico che enfatizza il senso di comodità.

Ottima, ripeto, l'accoglienza di tutto il personale incontrato, veramente una inversione di tendenza rispetto a quello che accadeva prima .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.