Vai al contenuto

Serie 3: foto dalla presentazione


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

A me sembra un'auto modificata all'ultimo momento per renderla più digeribile (almeno così hanno pensato in BMW)al pubblico, scommetto che le prime proposte di Sr3 erano completamente Bangle style se qualche uomo Fiat influente leggesse queste parole lo prego affinchè facesse tornare Bangle in Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

"a very Jap car"

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi devo ricredere...devo dire che questa serie3 mi piace, il posteriore non tanto, ma l'insieme dà un'idea di modernità che fa semrare vecchie molte auto di oggi...un pò come succede con il cls, che fa sembrare vecchie tutte le altre mb.

è la prima bmw-bangle che mi piace...

non scuoiatemi, ma francamente, vedendo la 159 e questa, la 159 mi pare vecchia di 10 anni...ecco, l'ho detto! :( stesso dicasi per classe c...l'unica che può confrontarsi è la a6, che cmq ha un pizzico di novità, ma le altre sprofondano, non come estetica (soggettiva) ma come innovatività. la bmw serie3 è in effetti l'emblema del nuovo stile delle auto, spigolose e con tagli netti, che pure mb sta seguendo...

non trovate anche voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di stile 159 (posteriore a parte) e brera (ant e post) è in stile alfa una evoluzione del edge design tanto in voga a fine anni 90, mb sta seguendo una linea di tagli...più che altro grafici meno spigolosa di BMW che sono molto più lavorate come superfici un pò come si intravede dalla prox alfa stile kamal cmq decisamente più agrazziate e pulite...quello si può essere lo stile del futuro e che preferisco...anche se oggi meno che una volta esiste uno stile imperante meglio così, ci possono stare sia delle piccole molto tondeggianti che della medie stile 159 senza per queste essere vecchie come design
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.