Vai al contenuto

L'ha presa finalmente!!...Thesis in dotazione a Berlusconi!!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..di colore grigio, a seguito dia Audi e Bmw...

..prevedo concluso a breve il problema siccità...causa "miracolo" acquisto Thesis.

..avevo indovinato dicendo tempo fa che se un "amico" del Presidente fosse andato a dirigere il Corriere, avrebbero venduto più auto sia alle istituzioni che a Mediaset..meglio così, almeno vedremo qualche Renault di meno!

:lol: :wink: :birrozzo: :palla: :applausi: :ola: :hurra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..di colore grigio, a seguito dia Audi e Bmw...

..prevedo concluso a breve il problema siccità...causa "miracolo" acquisto Thesis.

..avevo indovinato dicendo tempo fa che se un "amico" del Presidente fosse andato a dirigere il Corriere, avrebbero venduto più auto sia alle istituzioni che a Mediaset..meglio così, almeno vedremo qualche Renault di meno!

:lol: :wink: :birrozzo: :palla: :applausi: :ola: :hurra:

ma dove l'hai letta stA notizia ......????

e poi dai .... adesso non facciamo troppo dietrologie..... cosa vuoi che c'entri il corriere della sera????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..al corteo solito di Audi A8 e Mercedes S, seguiva una Thesis grigia..magari é solo della scorta, ma anche se fosse é a seguito di Berlusconi.

..La vicenda relativa al Corriere é un fatto ormai noto a tutti..a Berlusconi interessavano già da parecchio tempo le testate giornalistiche di proprietà della Fiat (Il CDS che é il più importante quotidiano nazionale).

La nomina di Stefano Folli a successore di De Bortoli, per quanto presentata come un segno di "continuità" nella linea di "indipendenza" del Cds in quanto proveniente dall'interno della redazione, non fa che confermare il disegno politico che sta dietro le dimissioni forzate di De Bortoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Continuo a pensare che sia solo dietrologia. Non ci sono grandi elementi per affermare certe cose.

penso anche io

e poi mi ha molto stupito caso mai il fatto opposto che ad esempio la pubblicità della thesis venga trasmessa solo sulle reti rai..... pressi che non mi pare abbia molto precedenti

se uno và avanti per dietrlogia ne può pensare tante..... e di solito non lne azzecca nemmeno una

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..ed allora perché trasmettono la pubblicità di Punto ed Alfa anche su Mediaset?

..vi ripeto i rapporti con il gruppo torinese sono cambiati o stanno cambiando, vuoi per ciò che ho descritto prima, vuoi per interessi condivisibili. La mia non é una critica al governo ma nemmeno alla Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..ed allora perché trasmettono la pubblicità di Punto ed Alfa anche su Mediaset?

..vi ripeto i rapporti con il gruppo torinese sono cambiati o stanno cambiando, vuoi per ciò che ho descritto prima, vuoi per interessi condivisibili. La mia non é una critica al governo ma nemmeno alla Fiat.

ma qusto è un altro discorso

lo stesso avvocato agneòlli diceva che per la fiat è un dovere esere governativa..... per l'italia e per tutti quelli che alla fiat ci lavorano

diceva che la fiat èra governativa come il governi erano fiattisti

tutto giusto, tutto buono e condivisibile

Link al commento
Condividi su altri Social

..al corteo solito di Audi A8 e Mercedes S, seguiva una Thesis grigia..magari é solo della scorta, ma anche se fosse é a seguito di Berlusconi.

..La vicenda relativa al Corriere é un fatto ormai noto a tutti..a Berlusconi interessavano già da parecchio tempo le testate giornalistiche di proprietà della Fiat (Il CDS che é il più importante quotidiano nazionale).

Giusto per precisare: Il Corsera non è di proprietà del gruppo FIAT, fa capo alla RCSquotidiani della HDP ( holding di partecipazioni industriali), oggi denominata RCS media group il cui azionariato di controllo è molto composito (si tratta di un patto di sindacato) di cui FIAT detiene, attraverso la Sicind S.p.A., il 10,210%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.