Vai al contenuto

alfa romeo 168


josef

Messaggi Raccomandati:

taurus tempo addietro parlava di una nuova ammiraglia alfa erede della 166 dalla quale ne sarebbe derivata una nuova anti-cls alfa ed una coupé denominata villa d'este.queste due,seguite poi dalla powerwagon e dalla cabrio ne avrebbero completato la gamma.ora;dal momento che tempo fa mi è sembrato di sentire che alfa nn produrrà più segmento e,a me è sorto un dubbio:la faranno o no?taurus a te la risposta.......un piccolo appunto mi pare che questa dovrebbe essere la prima alfa che monterà nel 2007 la prossima generazione di motori uniair.....taurus mi sapresi dire qualcosina di più?grazie......P.S.i motori dovrebbero essere un 2.8 v6 da 280 cv,un 3.2 v6 da 310 cv,un 3.6 v6 da 350 cv (mi pare),ed un v6 vm turbodiesel seguito da un nuovo v8 con più di 350-370 cv vm-mtjet di 3.8 cc derivato dal modulare v6.....il tutto "condito" con un motore v10 o v8 di origine ferrari con una potenza che raggiungerebbe la mia amatissima nuova rs6:oltre 550-600 cv apetto tue risposte taurus anche riguardo all'estetica di questa nuova alfa...per i moderatori:se mi chiudono questo topic io NN POSTERò PIù!!!!!!!!!!!

ciao!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

josef scusa ma se i moderatori chiudono dei post un motivo ci sará!

ad esempio io ho letto alfa 168 e credevo che ci fosse qualche foto invece trovo solo domande ora ti chiedo dov´e´lo scoop visto che sei in questa sezione ?

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

dov´e´lo scoop visto che sei in questa sezione ?

infatti: sposto nella sezione Alfa Romeo visto che non sussiste alcuno scoop...

joesf se qualcosa non ti è chiaro ne parliamo tramite msg privati.. vediamo di non sciupare questo topic visto che l'argomento è interessante. quando poi arriveranno le prime foto si aprirà un nuovo thread in scoop e anteprime

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Così, che cosa sarà la gamma completa del motore?

DIESEL

VM V8 4.0 Mutiair

VM V6 3.0 Multiair?

------------

BENZINA

MASERATI V8 5 litri 470 bhp?

MASERATI V8 4.3 litri 400 bhp o Alfa Romeo 3.2 GTA Biturbo motore con 405 bhp?

HF V6 3.2 con 260 bhp?

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.