Vai al contenuto

"Baby" Cadillac - IL PROTOTIPO A GINEVRA


OverBoost

Messaggi Raccomandati:

a me piace, certo per conquistare l'europa dovrebbero avere anche motori intorno ai 2L e motori diesel altrimeni lexus IS200 docet

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah x me non è brutta, almeno è un qualcosa x distinguersi dalla solita tedesca

....certo però ke deve essere TP!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non mi sembra male...nettamente meglio della 9-3 da cui deriva...la qualita' poi sembra saab ed q' buono perche la qualita' delle cadillac made in USA e' certamente a livello inferiore..

L'interno mi sembra meglio di quelli attualmente in produzione....

IL frontale mi pare riuscito...sicuramente meglio di STS e CTS...il posteriore invece come nella CTS e' vicino ai limiti del volgare ma un po meglio della CTS...

Cerchi molto americani buoni sicuramente per una Cadillac..

La linea laterale e' nella falsariga della nuova STS...cioe' piuttosto semplice e morbida...

Complessivamente meglio di cio che aspettavo non la trovo male e dirrei che sono controcorrente a cio' che si scrive qua...sicuramente Cadillac ha una rete piccolissima in europa quindi anche l'obbiettivo di 10.000 vetture l'anno in Europa mi pare realistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata Artica lo sai bene che e' una TA....pare che dopo 3 TP CTS XLR e STS era ora per Caddy di aggiungere anche alcune TA inizio con la Caddilac presidenziale a TA..poi con la nuova DTS che ha sostituito la Deville e ora con la BLS...non dimenticare che Cadillac prima di CTS STS e XLR aveva l'intera gamma per decenni esclusivamente a TA...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè in effetti è vero TP per cadilac nn è mia stato un dogma come per alfa....

Certo che le tedesce (pur tutte con numeri notevolmente più bassi) avranno una bella concorrenza di cosidetta exotic-car....159-alettone, la nuova is250 a TP oltre alla saab e jaguar e appunto questa....giusta per chi aprezza l'american style...io preferivo (ovviamente) quel photoshop postato giorni fa qui.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io me ne convinco sempre più...la 159 sarà l'unica a lanciare stilemi realmente innovativi...c'è poco da fare...i 3 faretti singoli saranno un colpaccio per le altre...i particolari esclusivi piacciono alle persone...speriamo anche in una buona gamma di cerchioni di varie misure,ma tutti molto belli...e vedrete che alfa spopola...non mi sembra che la concorrenza si sia impegnata molto stilisticamente...

speriamo bene per gli interni...al momento sono l'unica incognita...e parlo a livello di design...perchè materiali e finiture saranno sicuramente da prima della classe...

quelli di cadillac sanno di già visto, ma sono piacevoli...quelli di bmw piacciono...quelli lexus dovrebbero essere molto belli e hi-tech...quelli jaguar puntano sul lusso...

quelli alfa sono una mega incognita...c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.