Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

Car and Driver ha proposto questo sondaggio

ha chiesto di scegliere tra la sport sedan + bella di ginevra tra la Lexus is e la serie 3

notare l'assenza di 159-che d'altronde in Usa non sarà venduta per il momento, che non ha le caratteristiche delle vere berlinette sportive (trazione posteriore)e che nonostante tutto l'heritage che possiede viene ignorata dalla stampa americana (anche autoweek.com ha intitolato la sezione ginevra parlando di sfidante della serie 3 e mettendo la foto della is,non della 159)

il risultato vede dominare lexus con il 61% dei voti cheers.gif

http://www.caranddriver.com/default...id=1&poll_id=53

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh....alfa andrà in USA nel 2007,non domani......c'è ancora tanto da fare,e noi esterni non sappiamo come stanno lavorando

poi come molti hanno detto il mercato usa è molto sensibile alle novità,chissà che dopo 2 anni di boom lexus,arrivi alfa e tutti si dimentichino di lexus.....è un'eventualità da non escludere del tutto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che col biscione sul cofano e un auto dal nome Esotico come "Brera" tutti gli americani si precipitano col libretto degli assegni

invece è una cosa possibilissima.

taurus la dà per certa,io non mi sento di darla al 100%,però è una possibilità da tenere ben presente,specie in un mercato come quello Americano

e sopratutto vivo con la speranza che si sia imparato qualcosa dagli errori passati.......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

invece è una cosa possibilissima.

taurus la dà per certa,io non mi sento di darla al 100%,però è una possibilità da tenere ben presente,specie in un mercato come quello Americano

e sopratutto vivo con la speranza che si sia imparato qualcosa dagli errori passati.......

Non è questione di errori....mancno i modelli....un sbarco in grande stile come favoleggia (e sottolineo FAVOLEGGIA) Taurus lo fai con tre modelli recenti e di alto profilo.....159 brera e 169......il mercato americano non è il bengod, è un mercato durissimo che vive di sconti e di supervalutazioni usato per fidelizzare i clienti...che sono coccolati molto più che da noi, per toglerli a lexus bmw audi mercedes infiniti e acura non è che con 4 kazzate :Italia , sportività , stile, buona cucina......

Questi sono i sogni del Taurus la realtà è molto più dura

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dato che il Torello pensa di "impadronirsi del mercato americano"......è meglio che i confronti si facciano eccome....

leggo delle oscenità sulla rete vendita Lexus in USA......incredibile

cmq la Lexus (il giudizio però è sospeso in attesa della auto dal vivo) mi pare più bella della serie 3 (forse un'pò meno spaziosa però)

purtroppo sulla lexus non ci si poteva salire

l'abitabilità sia della serie 3 che della 159 mi ha deluso (meglio l'alfa tra le 2)

la Passat mi è sembrata migliore da questo punto di vista (e anche come aspetto degli interni)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

beh....alfa andrà in USA nel 2007,non domani......c'è ancora tanto da fare,e noi esterni non sappiamo come stanno lavorando

poi come molti hanno detto il mercato usa è molto sensibile alle novità,chissà che dopo 2 anni di boom lexus,arrivi alfa e tutti si dimentichino di lexus.....è un'eventualità da non escludere del tutto

il boom lexus dura da ben + di 2 anni

forse vi sfugge il fatto che vende + di bmw e mercedes in Usa

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

La lexus ha una immagine ben consolidata in USA.....la IS tra l'altro non è il modello trainante in USA (è la GS)

Non è che col biscione sul cofano e un auto dal nome Esotico come "Brera" tutti gli americani si precipitano col libretto degli assegni

Per il mercato USA occorrerebbe una 169 da almeno 4,80 mt, magari a TP e con una versione al top V8....si ma non nel 2007 (169 nel 2007 ...mah?)

OGGI

si servono motori da i 3 litri in poi

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.