Vai al contenuto

Ultima chance per Fiat: I Cinesi


Messaggi Raccomandati:

beh alla fine al controllo qualità fanno quello che viene chiesto dalla casa

altrimenti salterebbero molti posti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Si potrebbero prendere un po' di soldi dai cinesi, facendoli entrare nel gruppo con piccoli percentuali, per avere liquidi. Una volta superato il momento critico salutarli...ma mi sa che non è cos' facile.

Se non ricordo male Fiat fece così con i libici nella fine anni '70 inizio '80.

Esiste una differenza.

Gheddafi comprò una quota di Fiat per motivi principalmente geopolitici e per gli stessi motivi restituì gentilmente (pagato) la quota quando Agnelli non aveva più bisogno di lui.

I cinesi se entrassero non credo che ne uscirebbero, anche perché ai cinesi una vera azienda automobilistica potrebbe servire davvero, a differnza delle Libia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste una differenza.

Gheddafi comprò una quota di Fiat per motivi principalmente geopolitici e per gli stessi motivi restituì gentilmente (pagato) la quota quando Agnelli non aveva più bisogno di lui.

I cinesi se entrassero non credo che ne uscirebbero, anche perché ai cinesi una vera azienda automobilistica potrebbe servire davvero, a differnza delle Libia.

Giusta osservazione. Hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh alla fine al controllo qualità fanno quello che viene chiesto dalla casa

altrimenti salterebbero molti posti

Il controllo della qualità è solo sulla carta....

Vedi certi "mancanze" intollerabili...e non sto parlando di micron di differenza di assemblaggio...ma di mancanza di particolari!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lavorano già abbastanza bene

allora ....vorrei ricordare a Tutti che la sicilia ha superato la toscana

nell'esportazione di vino

e è a regione che quest'anno a ricevuto più riconoscimenti....

questo nel vino ...poi ci saranno tante altre cose che arriveranno...

copresa la Ypsilon di mia moglie (forse)

LA sicilia è una regione incredibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ....vorrei ricordare a Tutti che la sicilia ha superato la toscana

nell'esportazione di vino

e è a regione che quest'anno a ricevuto più riconoscimenti....

questo nel vino ...poi ci saranno tante altre cose che arriveranno...

copresa la Ypsilon di mia moglie (forse)

LA sicilia è una regione incredibile.

grazie grazie, mi commuovo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che Toyota sia cosi sprovveduta da comprare Termini Imerese se non dietro laute compensazioni.

RIcordiamoci che al SIcilia è decentrata da tutti i luoghi dove si producono sottinsiemi e componenti (Italia delNord, Germania), oltre al fatto che Aygo è Polacca Yaris Francese , non vedo cos adovrebbe produrre??

Poi parliamoci chiaro il rischio scioperi è troppo elevato.

COmunque non capisco la decisione di Fiat di staccare le produzioni di Punto e Ypisoln.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi parliamoci chiaro il rischio scioperi è troppo elevato.

COmunque non capisco la decisione di Fiat di staccare le produzioni di Punto e Ypisoln.

Ypsilon base punto 99......199 totalmente nuova....poi in caso di mancati soldi da gm almeno oltre a un marchio lancia avrebbe rappresentato anche una fabbrica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.