Vai al contenuto

147 exclusive


Ospite

Messaggi Raccomandati:

mi sono informato per bene sul connect e mi piacerebbe sapere il perchè di alcune scelte... cioè...

il navi figo, quello con lo schermo a colori, non legge gli mp3, mentre quello monocromatico rosso-nero si.. e quello 16:9 della stilo anche li legge.. e inoltre col connect o leggi le mappe o gli mp3 e non esiste cd-changer che legge gli mp3... che schifo.. così potevano guadagnare da me circa 2000 euro di connect e invece non ne vedono neanche uno..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è una vergogna xkè basterebbe prendere quello di idea e rifarci la mascherina di plastica.. e io l'avrei preso al volo, mentre così gli do 180€ di radio mp3 e basta...

Link al commento
Condividi su altri Social

è una vergogna xkè basterebbe prendere quello di idea e rifarci la mascherina di plastica.. e io l'avrei preso al volo, mentre così gli do 180€ di radio mp3 e basta...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si, purtroppo ho imparato che in fiat i rest sono solo e sempre x ridurre il costo di produzione dell'auto.. cambiano due fari, nuovi colori e nessuna innovazione..non cambiano neanche i cerchi... l'unica che hanno messo sulla 147 è il bluethoot, che è un semblice modulo ed è integrato malissimo nella plancia.. x i rest gli stranieri ci sanno fare di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, purtroppo ho imparato che in fiat i rest sono solo e sempre x ridurre il costo di produzione dell'auto.. cambiano due fari, nuovi colori e nessuna innovazione..non cambiano neanche i cerchi... l'unica che hanno messo sulla 147 è il bluethoot, che è un semblice modulo ed è integrato malissimo nella plancia.. x i rest gli stranieri ci sanno fare di più.

Guarda quello della 147 è fin troppo riuscito.... normalmente quando parlano di restyling in fiat tremano i muri!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si, purtroppo ho imparato che in fiat i rest sono solo e sempre x ridurre il costo di produzione dell'auto.. ...

Poi piangono in mille lingue se non vendono e danno la colpa all'esterofilismo Italiano...ma per favore!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

quello della punto è stata la cappella più grande.. veramente orrido.. ne hanno decretato la fine a metà carriera.. quello della 147 esteticamente è riuscito benissimo, ma i contenuti sono rimasti gli stessi mentre se fai un rest lo fai x controbattere i nuovi modelli, che hanno contenuti sempre migliori..

Link al commento
Condividi su altri Social

quello della punto è stata la cappella più grande.. veramente orrido.. ne hanno decretato la fine a metà carriera.. quello della 147 esteticamente è riuscito benissimo, ma i contenuti sono rimasti gli stessi mentre se fai un rest lo fai x controbattere i nuovi modelli, che hanno contenuti sempre migliori..

Dai alla fine hanno fatto due rest ben riusciti 147 e Multpila..... anche la 156 non è male........ si dovrebbero sprecare di più sugli interni...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai alla fine hanno fatto due rest ben riusciti 147 e Multpila..... anche la 156 non è male........ si dovrebbero sprecare di più sugli interni...

è vero, stilisticamente sono riusciti.. ma che contenuti hanno portato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.